Ottimo dettaglio e dinamica.
Grazie Pixies per i tuoi test sul comparto audio, dal quale mi sembra che il lettore ne esca piuttosto bene!
Aspetto (naturalmente tempo permettendo..) qualche notizia ance he sul comparto video, resa con contenuti in alya definizione e upscaling materiale meno nobile!!
Telecomando. E' molto selettivo: bisogna orientarlo verso il lettore o poche decine di centimetri a destra e/o sinistra altrimenti non prende. Impossibile quindi comandarlo puntandolo verso la parete opposta.
Confermi comunque che l'esperienza d'uso non è frustrante?.. sai visti i precednti in casa Pioneer.. Il telecomando è retroilluminato?
Devo riprovare senza la matrice tra le scatole, attaccando la TV diretta.
Facci sapere se risolvi in questo modo!
Sulla parte multimediale mi fa vedere tutti gli .mkv anche quelli che sul Sony mi dava formato incompatibile blah blah, ma non mi fa vedere alcun .AVI, nel senso che non me li mostra neanche nella directory (mentra la TV Samsung D8000 macinava ogni cosa...).
Prova a convertire i file non supportati in .mkv con questo programma:
http://vidcoder.codeplex.com/
Io l'ho provato su alcuni dvx di normale qualità, 700 Mb per un film per intenderci.. e danni non mi smbra farne, 10 min e hai il tuo bel .mkv.
Interessante l'opzione batch che ti permette di lanciare conversioni di diversi files in sequenza.
3) Ho fatto alcuni test facendo il play di un mkv di qualità veramente bassa che con il Samsung è inguardabile, mentre il Panasonic lo upscala molto bene ed è gradevolissimo.
Beh qualche indizio di buon upscaling si può intravedere..
Grazie a tutti del tempo che dedicate a condividere le vs opinioni!
Ultima modifica: