Scelta subwoofer per HT

il 150 può andare fino a 20-25mq massimo il 250 lavora anche in ambienti più grandi, poi dipende dalla pressione che si vuole ottenere...certo dal SUB delKit Onkyo per paragonare la velocità alle prestazioni: è come quando l'Enterprise fa il salto nello spazio...
Il 150 da RedCoon è sotto i 200 ...
 
Ho sentito Gianni (Lollo), e mi ha confermato che il suo 150 è una bomba, da far tremare i muri...e l'ha pagato meno di 200 euro...io invece il 150 lo trovo a prezzo molto più alto....tu li hai mai sentiti?

Come già ti avevo detto io ho il 150 su un ambiente di MQ25 e va alla grande.
 
Altrimenti esistono dei fogli vinilici...adesivi...li applichi e ritagli il più.. non sarà il massimo...ma meglio che spendere il doppio.
 
C'e' il wrap, dei fogli che si mettono a caldo non invasivi che puoi togliere senza far danno, cerca su google.
 
Buonasera a tutti, approfitto per non aprire una nuova discussione.

Sono prossimo all'acquisto di un sistema frontale q-acoustic (front: http://www.qacoustics.co.uk/2050i-stereo-speakers.htm) (center http://www.qacoustics.co.uk/2000ci-centre-speakers.htm) pilotato da uno Yamaha Aventage 2030.

La scelta imminente del sub potrebbe ricadere su:
- http://www.qacoustics.co.uk/2070si-subwoofer-speakers.htm giusto per completare la serie rimanendo sullo stesso marchio
oppure
- http://svsound.it/subwoofer/svs-pb-ported-cabinet/pb1000.html ne ho sentito parlar bene, mi pare più sostanzioso e parliamo di €50 in più dell'altro.


Qualcuno mi sa aiutare; dovrei acquistare tutto oggi (9/1) per usufruire di un'offerta.

Grazie
Oreste
 
Top