• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

mkw + impianto 2.1 come fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

akirazor

New member
Ciao a tutti!

Sono alla ricerca della maniera migliore possibile per riprodurre i miei file .mkw sula mia Tv Panasonic VIERA 32" LCD FULLHD.

la televisione è connessa ad una ps3 con lettore bray ma in questa maniera risulta impossibile poichè il filesys è di tipo FAT e i file mkw nn possono essere inseriti se nn separati in 4-5 parti.. bella sola :(

perciò vorrei un qualcosa che mi peremettesse di arginare il problema..

inoltre sto per comperare un sintoampli (http://www.it.onkyo.com/downloads/2/0/6/2/8/ONKYO_TX-SR313_datasheet_EN.pdf) per fare un sistema HT 3.1 e vorrei che le due cose lavorassero insieme.

il dubbio è tra una stazione tipo WD LIVE TV (che sembra fare al caso mio poichè ho un disco autoalimentato da 1t bello vuoto) o un HDD da spostare tutte le volte da pc a TV in grado di fare la stessa cosa..

cosa è meglio? quale soluzione lavora meglio con un impianto HT come quello che sto creando?

grazie delle info!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.