Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche troppo!uainot ha detto:scenderà ancora, fidati. e non di poco
In conclusione, è evidente e netta la superiorità qualitativa del blu-ray rispetto al dvd. Chi guarda un film in streaming mi fa pena, ma sarà anche perchè costui non è interessato a tutte le questioni qualitative ecc ecc...
Il problema è che i blu ray costano tanto... Ad esempio se uno nuovo appena uscito costasse mediamente 15 euro, penso che ..........[CUT]
...il blueray diventerà storia vecchia!!!
Tieni presente che le differenze ad occhio sono più o meno marcate a seconda del rapporto di distanza di visione che si adotta e delle proporzioni dello schermo.. E se usciscero i 4K, il cambiamento però non sarebbe così netto, anche perchè la pellicola più di tanto non fa, le differenze ad occhio non sono poi così marcate, si tratterebbero di sottigliezze. Bè, se poi tutti i film vengono girati con camere digitali con risoluzione a 4K il discorso cambia... [CUT]
se oggi compriamo i blu-ray è perchè vogliamo averlo in mano e guardarlo ogni volta che ci va, e non perchè è attualmente il modo migliore di guardare un film in digitale............[CUT]
Sono considerazioni dovute a quello che vedono i miei occhi.ma sono considerazioni dovute alla visione di materiale upscalato oppure " a occhio " ? :O
Quelli girati in 35mm - 70mm e digitale 4K - 5K probabilmente tra qualche anno li vedremo, mentre bisogna considerare che mooooolti film sono stati girati e vengono ancora girati in digitale 2K.ma secondo voi li ristamperanno tutti in 4K ???
Quelli girati in 35mm - 70mm e digitale 4K - 5K probabilmente tra qualche anno li vedremo, mentre bisogna considerare che mooooolti film sono stati girati e vengono ancora girati in digitale 2K.