EmaGuzzetti
New member
Potresti postarlo? Io l'ho regolato usando un dvd apposta ma non mi convince appienoIo l'ho salvato e potrei girarlo, MA ANCORA NESSUNO HA RISPSTO AL MIO PROBLEMA TU PUOI RISPONDERMI?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Potresti postarlo? Io l'ho regolato usando un dvd apposta ma non mi convince appienoIo l'ho salvato e potrei girarlo, MA ANCORA NESSUNO HA RISPSTO AL MIO PROBLEMA TU PUOI RISPONDERMI?
Potresti postarlo? Io l'ho regolato usando un dvd apposta ma non mi convince appieno
Si è così anche per il firmware 1027 che ho io e penso di non cambiare...cmq settando i 2 aggiornamenti alle 2 di notte il tv mi rimane acceso solo per 2 minuti circa e poi si spegne. Così va bene e penso di lasciare l'impostazione in questo modo...almeno fino a quando non ritroverò il tv acceso la mattina...ho fatto una prova anche io ed ho dedotto che i due settaggi (agg. software e ricerca canali in automatico) sono uguali, cioè mi spiego meglio, se metto che uno lo deve fare alle 2 di notte automaticamente si mette anche l'altro alle 2 di notte, almeno con l'ultimo firmware è cosi.
Nessuno può darmi le indicazioni che chiedevo col precedente post???
RAGAZZI UN GROSSO AIUTO!!!!!
Poiché il mio HDTV é x il mercato dell'est e non ha l'Italia come nazione x i canali, ho visto su internet che tramite il "menù di servizio" si poteva settare il tv in modo tale che sintonizzasse i canali secondo l'ordine italiano.
L'operazi..........[CUT]
Ti aggiorno:stamattina ho ritrovato il tv acceso nonostante avessi impostato i 2 aggiornamenti alle ore 2.00 ed infatti alle 2 si era acceso e spento dopo 2 minuti; pensavo fosse tutto ok, ma mi sbagliavo, così ho ritelefonato al numero verde e mi hanno detto di aggiornare all'ultima versione (1029) e di resettare...sinceramente non credo che così si risolva il problema. Tu non hai la 1029?ho fatto una prova anche io ed ho dedotto che i due settaggi (agg. software e ricerca canali in automatico) sono uguali, cioè mi spiego meglio, se metto che uno lo deve fare alle 2 di notte automaticamente si mette anche l'altro alle 2 di notte, almeno con l'ultimo firmware è cosi.
Io ho chiesto un piccolo aiuto, ma non mi ha risposto nessuno!!!
allora io ho la 1029 come ti dicevo ed ho impostato la Guida Samsung in quanto la Rovi presume di avere una connessione internet cosa che io non ho.Ti aggiorno:stamattina ho ritrovato il tv acceso nonostante avessi impostato i 2 aggiornamenti alle ore 2.00 ed infatti alle 2 si era acceso e spento dopo 2 minuti; pensavo fosse tutto ok, ma mi sbagliavo, così ho ritelefonato al numero verde e mi hanno detto di aggiornare all'ultima versione (1029) e di resettare...sinceramente non credo che così ..........[CUT]
Per la guida ROVI non credo che bisogna avere un collegamento ad internet...c'è il canale dati Rovi can.(60 di timb2) dal quale si scaricano i dati...allora io ho la 1029 come ti dicevo ed ho impostato la Guida Samsung in quanto la Rovi presume di avere una connessione internet cosa che io non ho.
a me non lo ha più fatto.... speriamo bene.
Ora una domanda la faccio io a te ed al 3ead
qualcuno ha mai provato a programmare una registrazione e diciamo a metà registrazione è possibile iniziare a ve..........[CUT]
Come posso impostare la visualizzazione nel segnale dtt per vedere in 4:3 se è in 4:3 e in 16:9 se è in 16:9? auto wide e 16:9 stretchano l'immagine, e adatta a schermo non si può abilitare...
Che stupido vero.. Riuscito grazie xDDevi impostare auto wide e la voce successiva (mi pare, appena posso controllo) la imposti come 4:3. Se non è la successiva è comunque in quel sottomenu.
Nessuno Sa aiutarmi?allora io ho la 1029 come ti dicevo ed ho impostato la Guida Samsung in quanto la Rovi presume di avere una connessione internet cosa che io non ho.
a me non lo ha più fatto.... speriamo bene.
Ora una domanda la faccio io a te ed al 3ead
qualcuno ha mai provato a programmare una registrazione e diciamo a metà registrazione è possibile iniziare a ve..........[CUT]
Io ho la UE46ES6560, ieri ho fatto l'aggiornamento alla versione firmware 1029...
Solo io ho notato un peggioramento terrificante dell'audio?
Per sentire le voci appena decentemente ho dovuto mettere in modalità standard con gli alti al massimo...
Tenete conto che ho anche un ue32es6100 con un firmware risalente a settembre e là lo stesso program..........[CUT]
ho trovato vicino casa la UE46ES6100 a 800 euro.... dite che è buono come prezzo?
Salve anch'io ha fatto l'aggiornamento del firmware, ma non ho notato nessuna differenza per quanto riguarda l'audio, a me non è cambiato nulla.
Oggi ho installato sul mio Pc l'applicazione Allshare, è lo trovata comodissima, la consiglio a tutti è ottima per far vedere i video e le foto che si hanno nel proprio Pc, sul Tv.
Qualcuno sa dirmi cos'..........[CUT]