• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli su Accessori per Sony hx855

specie Yamaha , ( che io posseggo)
in HT.... e' davvero Esaltante , specie per i suoi famosi D..........

non posso che quotarti, nel 2012 specie la serie aventage li preferisco ad altri AVR in HT, sto infatti meditando un bel
regalo di natale se ci riesco, dato il prezzo abbastanza alto, ma punto su Yamaha RX A2020 (aventage), mi ha conquistato. :)

Yamaha RX A2020 l' ho sentito abbinato ad un kit diffusori Triangle, un portento.

Ultima modifica:
Ho parlato anche con Magnitudo...ormai è certa l'accoppiata Onkyo + Klipsch(hanno delle caratteristiche che mi piacciono).
Un pò alla volta...prima Sinto(devo vedere se arriverò almeno alla serie 7) e poi comincio con 2 casse frontali.

non posso che quotarti, nel 2012 specie la serie aventage li preferisco ad altri AVR in HT, sto infatti meditando un bel
regalo di natale se ci riesco, dato il prezzo abbastanza alto, ma punto su Yamaha RX A2020 (aventage), mi ha conquistato. :)

Yamaha RX A2020 l' ho sentito abbinato ad un kit diffusori Triangle, un portento.

Di fatti io posseggo Aventage A1010 serie 2011... con JBL.... una fusione di sound davvero sublime....;)

Ho alcune domande sul funzionamento del lettore bluray di Sony, usato con i file mkv caricati su hd esterno.
1 - Noto che sulle informazioni del file, mi indica come risoluzione 1080p/60p. Come mai 60 e non 24, anche se sulle caratteristiche del film vengono indicati 24p?
2 - Inoltre, spesso vedo dei microscatti. Possono dipendere dall'hd collegato..........[CUT]

Ciao lizardz secondo me per quei file sarebbe meglio un lettore multimediale anche senza hard disk integrato visto che già ne hai uno

Per cambiare i Frontali.. dovrai cambiare pue il Centrale.. altrimenti avrai un suono NON omogeneo ... quindi metti in lista pure il centrale, e magari i diffusori piccoli del Kit li potrai usare come Surround

Visto che e' consigliabile , per non dire d' obbligo che la parte Anteriore di un _HT Frontali + centrale deve essere della stessa serie , o stessa Marca...

Mauro sto usando i tuoi settings per i blu ray che vedo con la PS3 e sono divini. Credi che con l'acquisto del S790 la qualità può migliorare e posso avere un nero migliore?

Certo che migliori! In molti hanno notato il miglioramento da PS3 a S790. La PS3 è un buon lettore, l'S790 è un ottimo lettore. Noterai migliorie sui neri, contrasto e sulla definizione generale.

Una domanda , ci sono differenze in termini qualitativi tra riprodurre un Blu ray 3d da un lettore di buon livello tipo il panasonic DMP 500 , e poi inviarlo al tv tramite hdmi , o far riprodurre lo stesso in formato file digitale tramite l'ingresso usb del televisore ?

Mauro sto usando i tuoi settings per i blu ray che vedo con la PS3 e sono divini. Credi che con l'acquisto del S790 la qualità può migliorare e posso avere un nero migliore?

Da come leggo nella tua firma come Ampli possiedi un Onkyo... giusto ???

se non vuoi spendere molto ti consiglio sempre frontali piu' centrale della stessa marca>>

Indiana Line

Jamo

Wharfedale

poi se il tuo uso , e' prettamente per HT.... ti posso consigliare pure le klipsch... ma sali di prezzo rispetto alle altre marche citate...

valuta un po', e fammi sapere....

Ciao

Una domanda , ci sono differenze in termini qualitativi tra riprodurre un Blu ray 3d da un lettore di buon livello tipo il panasonic DMP 500 , e poi inviarlo al tv tramite hdmi , o far riprodurre lo stesso in formato file digitale tramite l'ingresso usb del televisore ?

se il file e un isobluray 3D come master sono uguali anche se secondo me un buon lettore fa la differenza rispetto al lettore interno dell, 855.ciao

se il file e un isobluray 3D come master sono uguali anche se secondo me un buon lettore fa la differenza rispetto al lettore interno dell, 855.ciao

Eh, infatti il file puo essere anche in rapporto 1:1 per logica la differenza non dovrebbe esserci, ma mi stavo chiedendo questo modello di tv la parte gestione video e' uguale o inferiore al modello che ho postato panasonic DMP500, e nello specifico tra questo modello di lettore e il modello inferiore credo sia il 300 o il 320, le differenze video sono visibili a tutti o sono solo questione di differenze che solo un occhio molto esperto puo' vedere ?