Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le IL sono facili da pilotare, si abbinano bene con quasi tutti i Sinto anche quelli meno potenti.
Le 260 andrebbero con il centrale 760, e le 240 potresti utilizzarle come SUB,
Indiana Line produce buoni SUB da abbinare troverai col modello Basso 850 un buon abbinamento .
Non mi sembra di chiedere consigli e poi fare di testa propria, anche perchè ancora non ho fatto niente.
Ho soltanto esposto quelle che sono le mie necessità .
Continuate a ripetermi ciò che ho già scritto - acquistare un buon usato - ma non è semplice per me capire quale usato se nessuno mi suggerisce marche e modelli.
Un solo utente in pm mi ha c..........[CUT]
Non ce bisogno che ti scaldi....non mi sembra che hai esposto....i limiti del tuo ambiente...e tanto meno che non potevi mettere delle torri....
Chi di noi scrive qui nel forum....dedica il tempo e la sua esperienza....per aiutare chi ha bisogno....quindi il tuo sproloquio potevi risparmiartelo...buoni acquisti.
sì puoi fare 260+760+ego+un sub della serie Basso
Evidentemente hai frainteso. Non mi sono "scaldato". Comunque scusami non volevo di certo offendere nessuno. Figuriamoci per comprare due diffusori e un amplificatore non cè bisogno di litigare nella vita ci sono cose peggiori.
Nessun problema......figurati......scusami anche tu... le indiana line sono buoni diffusori come rapporto qualità prezzo....ma non sono limpide come riproduzione...e andresti a spendere una cifra adeguata..io comincerei con due buoni frontali e centrale...e poi piano piano aggiungerei il resto.
Hai ragione, ma purtroppo devo fare i conti anche con l'estetica e le dimensioni. Onestamente quelle che mi hai proposto proprio non posso metterle.
Salve a tutti. Scusatemi per l'intromissione ma avrei assolutamente bisogno di un consiglio in tempi brevi:
sono una neofita e vorrei acquistare un sistema home theater bluray 3d con un budjet limitato di 200-250 euro.
Ho trovato 3 offerte convenienti e dovrei decidere tra 3 prodotti:
- Lg BH6220S
-Samsung HT-E4500
- Yamaha yht-196
Voi quale acqui..........[CUT]