Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@Roblcd: allora io volevo prendere il 55" hx855, ma dopo lunghe sessioni di messaggi con Gladiator, non ho fatto questa gran cavolata ed ho preso l hx920!!!
Considera che il TV è gia fuori produzione perché stanno facendo l hx955, che pero, non solo non verrà commercializzato in Italia, ma costerà circa 4000€ il 55" e montera lo stesso pannelle forse con qualche led in piu quindi piu zone!!!
Certo che c'è una bella differenza su Sky calcio per le telecamere messe in serie A, con quelle messe sia in premier League che nelle coppe europee....queste ultime sono di gran lunga meglio!!!
dove sono i setting di gladiator?
Non ti ho MAI detto che avresti fatto una cavolata a prendere l'855! Ti ho detto che a parità di prezzo un full led rimane un full led.
E' ben diverso...
Il 950 non ha più zone, è stato già appurato in forum esteri. E si è giunti alla conclusione che in pratica è un rebrand del 920, nulla più (purtroppo).
E comunque non verrà commercializzat..........[CUT]