Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho un'ora di tempo per reperire informazioni utili e pareri su questo TV prima di portarlo indietro e prenderne uno migliore come il pana et5
Nessuno sa dirmi qualcosa?
ciao a tutti anche io sono interessato a questo tv,
xlantony
anche io vorrei prndere il 32,lo userei x 60% videogame 40%pc(monitor) e il restante tv e bluray,al pc come l'hai collegato,vga o hdmi?
l'ho visto in vari negozi l'unica nota negativa mi sembra che il nero come posso dire si mangi un po di dettagli confronto ad altri tv vicini.
tu che ne ..........[CUT]
grazie mille lantony per le informazioni
ora sono indeciso tra questo o il32 5007( che ha sulla carta caratteristiche migliori) che al negozio dove devo aquistare addirittura costa meno 399e(32 4007 459e) anche se vedendolo in vari negozi nn mi convince molto sembra troppo chiaro come se la luminosita fosse troppo alta..
Cmq il 4007 con i 200hz att..........[CUT]
Ciao Rik!!!Ho risolto impostando schermo largo...Cosa cambia?Grazie anticipatamente!!!Da "Formato immagine" devi tenere impostato su "Zoom automatico".
Quindi concludendo,a tuo avviso quale sarebbe la giusta "configurazione Philips"per un 16:9,tra le opzionmi disponibili?Con questo concludo i miei quesiti.Grazie molte,Rik.CiaooNon ti fa vedere con le fascie nere sopra e sotto..
Collegare casse stereo a TV Philips 4007/12
Un saluto a tutti!!!Avrei bisogno di un piccolo consiglio...Ho intenzione di collegare delle casse stereo ad un tv led Philips 4007/12:il problema è che questo tv è sprovvisto di un collegamento per l'uscita audio analogica (colore rosso e bianco)