Scusa ma da quanto tempo c'è l'hai?
La mia TV quando è arrivata segnava 0ore MTR!
Mi è arrivata ieri ma è un prodotto refurbishe (mercato dell'affare)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa ma da quanto tempo c'è l'hai?
La mia TV quando è arrivata segnava 0ore MTR!
Scusate un'altra cosa,ho visto che c'è una voce "real 100hz support" ed è impostata su off. Non è che devo attivarlo?
Mi è arrivata ieri ma è un prodotto refurbishe (mercato dell'affare)
Con contrasto e luce cella al massimo il rodaggio è stato fatto alla grande... nella speranza che non ci siano segni di eventuali burn in....la voce MRT senza jpg che comunque segna 224 quindi rodaggio finito? Praticamente mi E arrivata una tv rodata. Anche se quando l'ho accesa la prima volta aveva il contrasto e luce cella al massimo,quindi di rodaggio in sè credo cbe non sia stato fatto...
Passo 4: regolazione del Contrasto, Dark Black Levels
Contrasto (NON rapporto di contrasto) rappresenta la produzione totale di luce dell'immagine. L'impostazione di contrasto definisce l'output complessivo di luce emessa dal vostro set, e questa volta il vostro obiettivo è quello di mantenere tale valore il più alto possibile, senza sacrificare la qualità delle immagini o dettagli.
Dal menu DVD, selezionate "Basic Settings" e avviate il terzo capitolo. Vedrete delle barre lampeggianti con dei numeri (sopra e sotto).
Regolate il contrasto del tv in modo da poter vedere chiaramente le barre lampeggianti dietro le linee 230-234.
La linea 235 rappresenta il "bianco di riferimento", ovvero la soglia oltre la quale non c'è "apparentemente" nessun dettaglio aggiuntivo in video HD, quindi se riuscite a vedere tutte le barre lampeggianti entro il 235, siete a posto. Se non riuscite a vedere le barre lampeggianti oltre il 235 non vi preoccupate, evidentemente i vostro tv non è in grado di visualizzare il "white than white"; la cosa importante è che le barre lampeggianti non comincino ad assumere un colorazione rossastra - deve rimanere bianco/grigia.
Secondo la guida Spears & Munsil il consiglio è quello di impostare il contrasto in modo che tutte le barre sopra il valore di riferimento siano visibili. LINK
Diciamo che la guida di Regolo è indirizzata principalmente agli schermi lcd/led, tuttavia proprio in quella guida c'è scritto che alcuni display si comportano diversamente.L'unica cosa che mi lascia perplesso è che provando a settare con REGOLO (un altro disco test) secondo la loro guida sul test delle alte luci le barre dopo il riferimento dovrebbero sparire e invece non accade.
Io le vedo tutte lampaggenti , la riga 230 con un intensità maggiore, mentre la 253 si vede appena appena, molto leggera quasi si confonde.Curiosità...
Per chi possiede la serie E6500 ed ha seguito l'ottima guida di Roby7108...una volta aver settato al "meglio" (secondo il vostro occhio) il tv...quante barre lampeggianti "visibili" avete eseguendo il punto 4 della guida ?
Grazie.
....Strano perche' i vari possessori parlano di questa tv come se fosse il Best Buy dell'anno,questo e' quello che leggendo mi sembra di aver capito(corregetemi se sbaglio):Il mio 60e6500 va bene ma mi sembrava si vedesse meglio col mio vecchio 51d6900. Con questo l'immagine mi sembra più sbiadita,mentre col 51d6900 i colori mi sembravano più "pieni" Può essere che si veda meglio da un 50 che un 60 pollici? La distanza di visione è 3,50 metri.
Il mio 60e6500 va bene ma mi sembrava si vedesse meglio col mio vecchio 51d6900. Con questo l'immagine mi sembra più sbiadita,mentre col 51d6900 i colori mi sembravano più "pieni" Può essere che si veda meglio da un 50 che un 60 pollici? La distanza di visione è 3,50 metri.