Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@fabioz, per curiositá, quello che noti sono tante linee verticali su tutto lo schermo, molto sottili, oppure poche linee ma piuttosto larghe solo in una parte dello schermo?
Quello che noto io sono tante linee verticali sottilissime lungo tutto lo schermo, generalmente quasi impercettibili, ma in certe situazioni diventano visibili.
Mi è stato detto in pm da un utente molto esperto che non è vb.
non è vero se premi options e poi seleziona scena puoi avere tanti tipi di settaggio.ma dato che si possono memorizzare solo 3 profili ovvero standard personale e brillante. Vero?4
Poi scusate ma la funzione internet non ermette di visualizzare qualunque sito? O solo quelli preimpostati?
Ho visto la foto, il mio pannello é molto uniforme, non presenta quelle strisce su immagini statiche. Si presentano solo su immagini in movimento. Le vedo nel test estremo, ma ancora di più nel film 127 ore. Non ti so dire se il tuo sia vb, mi spiace.
No, altrimenti avrei già lanciato la tv dalla finestra.
Si notano solo nei panning e su movimenti con sfondi uniformi.
Tu confermi che nel test estremo o nel calcio tolte le righe centrali non noti niente?
Salve a tutti, tra pochi giorni saro un nuovo utente del 46hx855 mi ha convinto il vederlo in prova a euronics ma sopratutto questo trend che sembra non terminare mai , da possessore di philips mi manchera l'ambililight ma tutto non si puo avere , anche il suono utilizzando con prevalenza con l'audio originale dubito che sia alla pari di philips , ..........[CUT]
non è vero se premi options e poi seleziona scena puoi avere tanti tipi di settaggio.
quando entri in internet premi tasto options e seleziona inserisci url e li scrivi il sito che vuoi visitare... e lo puoi anche salvare nei preferiti, per non doverlo ridigitare.
ciao perchè per il mercato europeo hanno deciso di fare solo la base monolitica, mentre per quello americano hanno fatti solo quella classica girevole. comunque se metti un centro tavola di quelli ricamati sotto la base puoi tranquillamente girarlo a tuo piacimento
@brentoncity come va adesso la tv?
L'audio è nella media, niente di che... da una soundbar "dedicata" ci si sarebbe aspettato qualcosa di meglio. In effetti l'ambilight del Philips ha un suo fascino non trascurabile, in quanto oltre a creare atmosfera utile per immergersi nel film, aiuta anche a percepire un nero più basso; le strisce di bias applicate non sono la stessa cosa, difatti rinuncio a metterle.Salve a tutti, tra pochi giorni saro un nuovo utente del 46hx855 mi ha convinto il vederlo in prova a euronics ma sopratutto questo trend che sembra non terminare mai , da possessore di philips mi manchera l'ambililight ma tutto non si puo avere , anche il suono utilizzando con prevalenza con l'audio originale dubito che sia alla pari di philips ,mi lascia perplesso una domanda guardo il tv un poco disallineato , come mai non hanno previsto una base girevole come tutti i tv ?
Firmware: si la tv riconosce in automatico se c'è un firmware nuovo da installare (tramite rete wi-fi), oppure vai su "Aggiorna firmware".[CUT]..Devo immediatamente installare il firmaware aggiornato ? immagino tramite rete wi-fi
Quante ore di rodaggio necessita ? va bene in utilizzo normale tv ?
Cosa dovrei controllare nei difetti di pannello sempre non disponendo di bluray ?
Ciao ragazzi ho quasi eliminato del tutto il vb che ho sul mio sony 55" ho usato le seguenti impostazioni per il calcio(dove si notava sui panning veloci).... Mauro se vuoi puoi riportarli in prima pagina:
Modalità Sport
Retro 8
Contrasto 90
Luminosità 47
Colore 65
Tinta 0
Temperatura Colore Neutro
Nitidezza 65
Riduz. Rumore Auto
Riduzione..........[CUT]
Salve a tutti, tra pochi giorni saro un nuovo utente del 46hx855 mi ha convinto il vederlo in prova a euronics ma sopratutto questo trend che sembra non terminare mai , da possessore di philips mi manchera l'ambililight ma tutto non si puo avere , anche il suono utilizzando con prevalenza con l'audio originale dubito che sia alla pari di philips , ..........[CUT]