Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente è arrivato, primissime impressioni? è a dir poco fantastico. Naturalmente non ho ancora smanettato con i vari settings, anche perchè con modalità normale e lasciando i parametri di default, già ha una qualità audio/video ottima, poi ho provato le altre modalità e dalle prime impressioni penso che quella cinema sia perfetta, ma avrò modo ..........e poi vi farò sapere....[CUT]
Bheee!!! Allora??
Dai facci una bella recensione inserendo qualche foto magari .....:read::sbav:

Ciao Mister, due domande:
Io ancora devo installarlo nella zona definitiva, che puoi dirmi della capacità dello schermo ad attenuare i riflessi delle luci artificiali (lampadine) o naturali (finestre) della stanza ?
Inoltre sai dirmi se il modulo cam HD di premium funziona? Perche ho visto sul sito MP e mi dice che la cam per il tv non è ancora ..........[CUT]
Ciao a tutti! Vorrei porre una domanda ai possessori e non di questo tv: il local dimming c'è oppure no? Io con telecomando alla mano qualche giorno fa in un centro commerciale non ho trovato nei menù nessuna impostazione inerente il dimming che dovrebbe esercitare il suo controllo su 16 zone, così come si dichiara in un video di recensione trovato..........[CUT]