Dimensioni confezione (L x A x P, in cm)
139,2 x 85,7 x 32,4
ciao
Davvero molto gentile.
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dimensioni confezione (L x A x P, in cm)
139,2 x 85,7 x 32,4
ciao
ciao ragazzi...vorrei spendere 5 minuti del mio tempo per regalarvi una perla di saggezza di un tecnico tv riguardo il nostro gioiello, tecnico con cui ho parlato per motivi di riparazione lettore blu ray pioneer,gia' sostituito..(la spesa era un salasso)..con un'altro pioneer....il 450..comunque rimaniamo ot...alla domanda del tecnico"lei che..........[CUT]
sono appena entrato nel sito della Livolsi, il CAT che mi aveva ritirato il TV per vertical banding ed ho trovato questo:
CONTROLLO GENERALE,TENUTO A LUNGO IN PROVA,NON RILEVATO DIFETTI. APPARECCHIO CONFORME ALLE SPECIFICHE.
li ho chiamati e mi hanno confermato che è stato testato e non c'è difetto (anche se il tecnico quando era venuto mi ..........[CUT]
leggendo qua e la in vari forum io penso che bisogna prendere atto che il banding su hx855 è un difetto generale, nel senso
che in alcuni condizioni, vedi calcio ad esempio, è un difetto che si presenta, lamentato da più utenti anche sui forum stranieri,
su av forum alcuni utenti hanno cambiato hx855 con altri tv ad esempio alcuni con wt50, ricordo..........[CUT]
ma la soundbar a me utente che non mi serve visto che ho l'ht, quanto mi costa in piu' rispetto al prezzo del tv?
Per curiosita' chi nota VB sulle partite sui canali sky che decoder ha?
nessuno mi risponde????
Il discorso è più generale...il Vb è una caratteristica/difetto di questa tecnologia...purtroppo bisogna farsene una ragione,perchè si puo cambiare tv,marca ecc.,ma incapperesti sempre in qualche genere di problema(secondo me pure più grave)...
Al momento attuale non esiste una tecnologia perfetta,e il 10% delle persone(noi)li notano questi problem..........[CUT]
E' inclusa...non la vendono senza. Io non ho Sky...vedo le partite solo sul DDT HD quando le fanno e non ho nulla. Probabile che Sky ci mette del suo per accentuare il problema...ma molti hanno Sky e nelle partite non vedono nulla.
Ripeto qui si lamentano sempre le stesse persone che sono riportate in lista difettati...non sono persone nuove.
Da una foto è impossibile dirlo!!! Nelle partite noti niente? quella è la prova del 9! Se non ti interessano le partite non perderci nemmeno tempo.
Questo discorso è sbagliato!! VB ce l'hanno anche i plasma(su youtube è pieno di casi)! Cosa centra che è una caratteristica dei led!!! E' un difetto che SI PUO' TROVARE in tutte le tv odierne led/plasma.
Difetti/caratteristiche possono essere Clouding per i led e Dithering per i plasma...il Clouding lo levi con un buon dimming(come nel caso dell'8..........[CUT]