Il miglior lcd 26 pollici hd ready

Secondo me si.

Il Sony costa di piu' ed il costo,a mio avviso, e' giustificato

Tieni conto che e' l'unico 26" sul mercato ad aver il sintonizzatore DVB-T2 di serie ed e' molto sensibile oltre a permettere la visione dei canali di Europa 7.
l
Pagato 382 euro circa una settimana fa....il valore di un tv lo si ha valutandolo nelle sue specifiche tecniche e non solo per il prezzo.

Sembrera' strano, ma i 26" son sempre stati piu' cari dei 32".

La qualita' video e' eccellente in tutte le situazioni ed i canali standard ( a 576 interlacciato) hanno una resa ottima.

Lo scaler interno X-reality va molto bene.

Ultima modifica:
ciao a tutti,
sono alla ricerca di un TV 26" pollici per la camera da letto così da sostituire un vecchio LCD 20" 4:3.
Ero orientato sul Sony kdl-26ex553 (modello 2012 visto che sembra che Sony non produca un 26" nel 2013) ma ho notato anche il Toshiba 26EL933 e LG26LN450.
Purtroppo di questi due non trovo molte informazioni su internet, qualcuno ha per caso uno di questi due modelli o ha qualche info su come si comportano (in particolare qualità video, ricezione decoder, audio)?
Personalmente alla parte multimediale sono meno interessato visto che potrei collegarci via hdmi un lettore multimediale esterno.

Ciao e grazie.

Io ho il Toshiba 26EL933.
Che dire, mi trovo molto bene: sintonizzatore veloce, senza lunghi tempi morti nei cambi di canale. Visione molto buona, audio che non è hifi ma sicuramente si lascia ascoltare con piacere senza mai dovere alzare troppo per sentire o il fastidioso problema di non capire bene qualche dialogo. Un altro punto a suo favore è il lettore multimediale: ho letto che già lo hai ma ti invito a provare quello integrato. Ci vedi di tutto! Veramente comodo. (cosa che invece il sony non fa, soprattutto con gli mkv)

Se ti serve altro fammi sapere :)