Supermente
New member
Arrivata ragazzi! Bel tv nel complesso...viti mancanti a parte...adesso testo...:yeah:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'importante è che non vedi le righe nella normale visione della tv! La foto può creare artefatti od accentuare problemi! Per i coni prova il rodaggio di 12 ore con bluray 3D senza bande nere.
Sarà anche il film stesso 127 ore che ha qualche problema in quella scena...altrimenti notavi nel calcio subito il problema.
Per quanto riguarda il bianco c..........[CUT]
ma ci vuole un adattatore per collegarlo via dvi ovviamente?Io lo uso come monitor, ma non di certo per il pokerCi navigo, lavoro e gioco.
Per registrare devi usare minimo una chiavetta da 32giga!!! Con 2 giga non ci registri nulla...
Io uso un WD da 750GB e me lo rileva tranquillamente e ci registro di tutto.
Se usi un HD dedicato la tv te lo formatterà in automatico nel suo formato, non devi fare nulla.
Tu non avevi coni? E se si, ti sono spariti col rodaggio?Rodaggio fatto 12 ore con Avatar 3D (spezzone in 3D nativo, senza bande nere) le righe verticali con un pò di attenzione, ma mi devo fissare sul punto, riesco a volte a notarle solo su sfondi grigi/cupi. Ora che ho notato il problema cercherò di fare attenzione. Eventualmente andrò di assistenza, sperando che a Verona non sia chi penso io.
Scusatemi.. un aiuto da MauroHOP o altri esperti...
Dopo diverse settimane di utilizzo del mio 46HX855 oggi per la prima volta ho notato una cosa sullo schermo e non so se è un difetto oppure no.
Stavo vedendo una trasmissione su Nationa Geographic HD e durante una non troppo veloce carrellata video di alcuni hotel sull Baia di Rio de Janeiro mi so..........[CUT]
No registri solo materiale che vedi dai decoder interni della tv...quindi materiale dal digitale terrestre SD/HD e dal satellitare. Per Sky c'è l'apposito decoder mysky che registra...
Si credo sia visibile solo sulla tv quello che registri...non ho mai provato a collegarlo al pc.
Potrebbe essere la trasmissione se lo noti solo li. Che motionflow usi? In abbinamento a quale modalità film?