• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

acquisto amplificatore

ilforchettiere

New member
Buon giorno a tutti,vorrei acquistare un ampli integrato,ho un lettore marantz bd 5007 e diffusori diapason micra,sono interessato ad un audiolab 8000a o ad un lector VFI 50(ibrido),secondo voi cosa mi ACCATTO dei due o sparate consigli,i due ampli non vanno oltre i 300 euri,non voglio spendere cifre assurde,per il momento......consigli anche su valvolari......

Buon giorno a tutti,vorrei acquistare un ampli integrato,ho un lettore marantz bd 5007 e diffusori diapason micra,sono interessato ad un audiolab 8000a o ad un lector VFI 50(ibrido),secondo voi cosa mi ACCATTO dei due o sparate consigli,i due ampli non vanno oltre i 300 euri,non voglio spendere cifre assurde,per il momento......consigli anche su va..........[CUT]

300 euro un valvolare ?!?!?:nonsifa: nemmeno tra l'usato credo riesca a trovare qualcosa !!!
cmq ho letto da qualche parte che i tuoi diffusori necessitano di amplificazioni "muscolose"
per tirarefuori tutta laqualita' che hanno...quindi OCIO a non sbagliare !!

ti riporto le testuali parole della review :

" le Micra hanno bisogno di muscoli forti per esprimersi al meglio.
Occhio che con l'amplificatore sbagliato il suono si affloscia, perde di carattere e di magia,
spariscono la gamma bassa e la dinamica"

a questo punto fossi in te darei uno sguardo pure ai NAD,ma con il tuo budget puoi andare al amx. su un 326 usato...