Nihil
New member
Gil, guarda che Bait 3D è un film......in materia documentari...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Gil, guarda che Bait 3D è un film......in materia documentari...
qualcuno sa chi sta lavorando alla conversione 3D di Jurassic Park ??sarebbe fantastico avere un 3D come quello di Titanic !!posso stare tranquillo o devo preoccuparmi ?? chi ha convertito l' ottimo the Avengers 3D ??
grazie.
http://img191.imageshack.us/img191/787/k9myo.jpg[/..........[CUT]
rischiamo una paccata come con Io robot ??
Quello è "colpa" dei 24fps.l'unico problema del 3d, non so quanto legato al sistema di riproduzione, è uno sfarfallio o gestione poco pulita, armonica e fluida del movimento.
un po meno di nero, colori un po sballati sono dettagl[CUT]
Non credo, anche perchè Jurassic Park avrà una conversione 3D IMAX e immagino che, se fatta bene, sarà una gioia per gli occhi e per i fans del 3D![]()
ho iniziato a vedere titanic....azz....slurp....sbav....mhmmm direi notevole a livello dei nativi e di quelli buoni....non al top del top ma certo non ci siamo lontani.....immagini luminosissime e molto dettagliate.....anche se un caso non riscatta tutte le ciofeche convertite che abbiamo dovuto subirci.....comunque lavoro tecnicamente sbalorditivo..........[CUT]
e poi volevo polemizzare un po con onsla che però forse non legge questa discussione. Ma dove una visione 3d di qualità è inferiore al 2d? secondo me anzi è superiore....dove c'è una perdita di dettaglio? l'immagine 3d è molto piu bella! e appagante per l'occhio. l'unico problema del 3d, non so quanto legato al sistema di riproduzione, è uno sfarfa..........[CUT]
A proposito del 3D devo dire che io con il mio tv non ho nessun problema di luminosità. Ovviamente ho un settaggio apposta (con la luminosità lievemente alzata) sul tv e il sammy lo imposta in automatico quando si inserisce un supporto 3D.
Però sulle dimensioni dello schermo non ci sono storie. Io ho anche il proiettore e per i film in 2D uso solo..........[CUT]
prima usavo una tv 55'' per vedere i film 3d ed era una "pena"... tanto che li avevo li ma non li vedevo visto che non mi davano le soddisfazioni che mi aspettavo
ora che ho preso un bel proiettore e ho 120'' di immagine... non posso fare a meno di vedere un film 3d a settimana
quindi secondo me molto, sui 3d, dipende anche da dove e co..........[CUT]
un nero piu alto fa perdere dettaglio?? non capisco.....[CUT]