Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ricordi la famosa pubblicità di un auto: la potenza senza controllo è niente!SICURAMENTE la grazia non è la sua principale qualità ma non vuol dire che non ne abbia altre. come dicevo prima, per me la dinamica è un fattore di grandissimo peso
Concordo. Ho un Exposure X che è quasi sempre inscatolato, al contrario dell'ampli della serie S2.l'unico vecchio expo che ho potuto ascoltare con calma è il super XV, ti dirò che onestamente oggi come oggi preferirei comunque prendere il 2010s2, è vero che i vecchi avevano una presentazione del suono elegante, sofisticato e piacevole...ma col genere di musica che ascolto io apprezzi di più gli enormi passi avanti che hanno fatto in termini di ..........[CUT]
ha ragionissima Morpho.... l'audiolab costa 900 €.... se ti piace più il nait 5i fattelo...altrimenti potresti avere rimpianti....
L'exposure è il fratello brutto e goffo di Naim![]()
Ma io mi riferivo agli integratini non ai suoi bestioni![]()
Max sicuro di non aver le orecchie fuse?![]()
![]()