Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
NONONONO
Trovata la soluzione al problema del decoder dtt integrato che era un po debolino in quache frequenza, con
Scusa che firm avevi prima? Con quale modalita' ?
Buongiorno a tutti. Avevo la versione 1020. Il tv l'ho acquistato a fine ottobre. Ho aggiornato tramite usb in quanto il collegamento internet non mi trovava l'ultima versione.
Devo farti i complimenti, è un piacere leggere i tuoi interventi.Allora ... seguendo la linea di pensiero relativa al fatto che se avessi voluto una
televisione apri e gusta o semplicemente da guardare avrei dovuto comprare una Sony ...
ci sto andando giu' pesante di studio e sperimentazione sulla Sammy ....
Prima o poi la mia 40ES7000 ci rimetterà le penne ... ma per adesso niente penne ..
solo immagini spet..........[CUT]
Altra domanda: si puo' usare qualunque tastiera usb e solo quella samsung?
Ed ancora: esiste app per ipad per simulare tastiera e/o telecomando?
Salve a tutti, sono un possessore di un 40es8000, cme da oggetto vorrei affiancargli una soundbar. Premetto di non capirci niente di questi mini-impianti sonori quindi volevo chiedervi alcune info:
Sarei interessato a questa: SAMSUNG Soundbar HW-E350/ZF "http://www.computershome.it/soundbar/38481-soundbar-hw-e350zf-..........[CUT]
già
o sono dei sonysti che non hanno nulla da fare che rompere a noi
o sono incapaci loro..
Domani finalmente mi arriva la TV. Secondo voi passando da un LG anonimo FULL HD 42 pollici di 350 euro al 46ES8000 noterò evidenti differenze?
Comunque ringrazio tutti per l'incoraggiamento, leggendo queste pagine ti viene la voglia di aspettare il corriere alla porta e rispedire la TV in negozio :=D
Allora ... seguendo la linea di pensiero relativa al fatto che se avessi voluto una
televisione apri e gusta o semplicemente da guardare avrei dovuto comprare una Sony ...
ci sto andando giu' pesante di studio e sperimentazione sulla Sammy ....
Prima o poi la mia 40ES7000 ci rimetterà le penne ... ma per adesso niente penne ..
solo immagini spet..........[CUT]
Complimenti , ma lavori alla NASA ? Quindi mi confermi la miglior visione da un DTT esterno con ingresso scart RGB piuttosto che il decoder interno !!!! Pensa che io ho chiamato anche l'assistenza per questa cosa e mi hanno risposto che la TV è a posto.Sono abbastanza perplesso.
ciao..la soluzione all'audio stereo con 2 rca esiste..dovete comprarvi un covertitore di segnale da ottico digitale ad analogico..ovvero collegate il tv attraverso l'uscita ottica digitale al convertitore e dal covertitore collegate i due rca allo stereo..costa sui 40€..cercatelo su internet..ciao
Dipende... su materiale di qualità certo che si. Dai una calmata ai settaggi
sintonizzando un 501 o 506 e controlla che sia tutto a posto......
La prima cosa che traspare è il nero molto piu' nero.
Passi da una televisione ad una stazione multimediale....da accudire , studiare & mantenere
..non Ti annoierai di sicuro...)