... in modo da evitarlo visto che sicuramente avrà un televisore difettato da riciclare?mi puoi dire anche in privato che negozio è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... in modo da evitarlo visto che sicuramente avrà un televisore difettato da riciclare?mi puoi dire anche in privato che negozio è?
...42ut50, ho fatto il salto della quaglia provenendo da un LCD e la differenza è decisamente abissale.
consigli su un corretto utilizzo iniziale (sto cercando di evitare loghi fissi e/o luminosi e guardando per lo più sorgenti hd) e sui settaggi appropriati...........[CUT]
... in modo da evitarlo visto che sicuramente avrà un televisore difettato da riciclare?![]()
![]()
![]()
ePrice ma non èenso che lo reciclichino anche perchè la confezione originale è distrutta o lo mettono ricondizionato oppure lo buttano direttamente tanto vengono rimborsati....saluti
Sul mio GT50 rimane memorizzato. Se però si imposta su "auto" cambia visualizzazione in base se il canale è 4/3 o 16/9...
I segnali digitali sono molto piu critici dei segnali analogici, ti do un po di consigli che possono risolverti il problema:Ho verificato il cavo ma sembra a posto. L'unica cosa che noto è che quando
il cavo passa vicino ai cavi elettrici del tv allora il segnale diventa disturbato.
I canali Rai non li trova neanche quando il segnale sugli altri canali è perfetto però...
Ragazzi, io ho provato in ogni modo a sintonizzare i canali Rai...anche manualmente
cercando le frequenze su internet... ma niente!
Gli altri canali li prendo con qualità del segnale 100%.. Cosa mi consigliate di fare?
TV 42 GT 50
Grazie mille
L
buona sera al forum, sono da qualche giorno felice possessore del 65 st50e, mio primo plasma dopo un glorioso retroproiettore samsung dlp di se non sbaglio 7/8 anni orsono uno dei primi con l'uscita misteriosa hdmi e hd 720 che mi ha dato molte soddisfazioni, e non riesco a risolvere i seguenti problemi:
1) vedendo i film mkv in un hardisk collega..........[CUT]
accendi la tv e la sorgente impostata all accensione,tipo sky, è gia' in 16:9??poi metti l xbox ed è gia' impostata in 16:9(come impostata prima di spegnere)? perche' a me all accensione e al cambio di sorgente si mette su wide..... tranne che con l usb,ha dei problemi il pannello,o e per tutti cosi'?
Grazie Plasm-on.. Domani viene l'antennista del condominio a verificarmi il segnale che entra in casa..
L
Aiuto ho appena ordinato da ePrice il VT50 ed ho selezionato la consegna al punto di ritiro più vicino! Ho fatto un guaio ad ordinare da lì XD ?
ma una lista con gli store online migliori da cui acquistare questi Panasonic non è stata fatta? sarebbe utile, calcolando che nei negozi fisici quasi non esistono e sono sempre a prezzo di listino poi..
Non credo però che mediaworld e varie te lo permettono. Magari un negozietto siGiusto per info, quando l'ho comprato io all'inizio di giugno il prezzo migliore era 2.199 consegnato da ePlaza.
Dopo aver visto che nei centri commerciali, nei pochi che dichiaravano la reperibilità (non la disponibilità), il prezzo era solo quello di listino, sono entrato in un negozio della mia zona ed ho trattato l'acquisto, dicendo che visto ..........[CUT]