Player musica liquida: un consiglio per l'acquisto

scaraz

New member
Sto cercando un player che mi consenta di gestire la libreria di mp3/flac che ho su un disco esterno.
Ho dato un'occhiata ai vari Popcorn Hour e Cocktail Audio ma credo siano pieni di funzioni che a me non servono, in quanto non mi interessa vedere i film né ho bisogno di un DAC o prese per le casse acustiche che possiedo già.

Vorrei semplicemente un buon player, da collegare alla tv per la gestione dell'interfaccia e all'impianto hifi per la parte audio, magari con l'uscita coassiale. La cosa veramente importante è che sia VELOCE nella ricerca dei brani, tipo iTunes.

Esiste qualcosa di questo tipo o devo ricorrere ai prodotti sopra citati?

Grazie.

Ce ne sono. Ma probabilmente avresti più informazioni guardando nelle discussioni relative all'Audio, piuttosto che postare nel forum dedicato all'alta definizione, dedicato alla HD video... :)

Sto cercando un player che mi consenta di gestire la libreria di mp3/flac che ho su un disco esterno.
Ho dato un'occhiata ai vari Popcorn Hour e Cocktail Audio ma credo siano pieni di funzioni che a me non servono, in quanto non mi interessa vedere i film né ho bisogno di un DAC o prese per le casse acustiche che possiedo già.

Vorrei sempliceme..........[CUT]
Ciao.
abbiamo le stesse esigenze. Io sto andando avanti con il popcorn e nel frattempo mi documento alla ricerca di qualcosa di valido.
Su suggerimento di altri forumisti sto decomprimendo i flac nuovamente in Wav poichè, pare, sia migliore l'ascolto Wav utilizzando un mediaplayer (lavoraccio!) :-)
Successivamente perfezionerò la configurazione del poppy in modo da tenerlo sempre aperto, sia sopra che sotto, e con una buona base di raffreddamento con ventola da 18 cm e 1500 rpm di velocità. Il poppy scalda moltissimo, soprattutto con l'ascolto di musica tramite file Flac ;-)

Ultima modifica:
caspita! hai il popcorn A-300 e non sei soddisfatto? io pensavo fosse un valido prodotto anche per l'audio e non lo prendo in considerazione solo perché contiene tante funzioni video che non mi interessano.

caspita! hai il popcorn A-300 e non sei soddisfatto? io pensavo fosse un valido prodotto anche per l'audio e non lo prendo in considerazione solo perché contiene tante funzioni video che non mi interessano.

Scusa, mi sono espresso male nella fretta di scrivere... Volevo dire "di più valido" o forse più aggiornato come chip ed estetica e che non sia un forno possibilmente ;-)