Grazie Margherita e Mynick...
Finito di vedere la partita della Juve su mediaset premium HD: spettacolo puro ! ! !
Passando dall'HD ad italia 1 la differenza si nota tutta (su italia 1 ovviamente sembra sfocato a confronto)
Ho provato anche a distogliere l'attenzione dalla partita per cercare di cogliere qualche imperfezione del pannello, ma, seppur si noti che sia ancora in fase di pienissimo rodaggio, nessun VBI, nessun sdoppiamento, nessun rallentamento, tutto ok...
Sempre in merito al buzzz, seppur davvero minimo e udibile solo avvicinandosi alla tv con volume molto basso, confermo il cambio di intensità a seconda delle circostanze (ad esempio nel cambio canale un lievo aumento...). Ad ogni modo, ribadisco, del tutto trascurabile...
Ho dato un'occhiata anche alle funzioni smart/internet: notevoli anche queste...
In SD, anche meglio del previsto....
Nero di tutto rispetto (seppur sia agli inizi inizi, con contrasto non spinto, in modalità film...)
Paradossalmente, l'unico "problema" non deriva da un difetto del tv: mi riferisco alle dimensioni...Sinceramente, all'inizio il salto da un CRT 32 sembra davvero troppo grande, eccessivo, a traddi fastidioso...non credevo, ma l'occhio deve abituarsi anche a questo...Ciò detto, già a fine partita questa sensazione era decisamente attennuata...
Cercherò di essere più dettagliato prossimamente, restando a disposizione per chi avesse necessità...(proverò a postare anche qualche foto nel weekend, quando avrò sistemato il tutto con impianto audio e mobile...per quel poco che possono valere le fotografie di questo genere...)