• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MARANTZ UD5005

Gestisce hard disk in ntfs o solo fat32? Qualcuno lo provi con questi benedetti mkv per favore non è accettabile che per un lettore universale del 2011 non ci sia ancora una certezza a riguardo!
 
Che dimensione aveva mkv? quindi confermi la lettura degli hard disk in ntfs?
Strano perchè sulla discussione relativo al denon 1611 ,di cui il marantz dovrebbe essere il clone ,non è in grado di farlo neanche leggendo il manuale pag 45/46.
Ora chiederò direttamente a marantz italia poi vi farò sapere.
A presto.
 
Mi piacerebbe sapere come si posiziona questo UD5005, per l'ascolto prettamente musicale con i normali cd audio a 2 canali, rispetto al fratello CD6003.
Mi spiego meglio: con 1200 euro a disposizione, meglio prendere un lettore BD di alto livello (tipo Denon BD3800) che legga bene anche i normali cd oppure orientarsi sull'acquisto di 2 macchine sepratate come possono essere, appunto, il CD6003 ed l'UD5005?
 
Wolf l'unica macchina che al momento se la gioco alla pari con lettori cd di fascia media è l'oppo 93 che ho ascoltato personalmente e confrontato con il mara 8003 per farti un esempio e non ho notato grosse differenze anzi più che altro sfumature alquanto impercettiibili.
Io prenderei 2 macchine separate se ci tieni all'ascolto musicale in 2ch vero e proprio se lo fai invece per comodità allora è un altro discorso.
 
Bonny il mio discorso era proprio orientato alla separazione delle 2 macchine, visto che ho un ampli 2 ch dedicato ed un altro HT.
Lo so che ci sono macchine universali di tutto rispetto (Oppo, Denon 3800, Pioneer, ecc.), ma io sarei orientato sulla separazione: sono tentato, con circa 1000 euro a disposizione, di prendere l'accoppiata marantz cd6003+UD 5005, ma volevo qualcuno che mi confermasse l'effettiva superiorità del cd6003 sull'UD5005, per l'ascolto 2 canali (sennò sarebbe inutile procedere a questo doppio acquisto).

Grazie
 
Tranquillo io te la confermo dato che sia l'8003 e il 6003 sono quasi identici nella riproduzione dei cd; piuttosto se vuoi aspettare sarebbe da valutare il nuovo ud7006 che con nuovi dac a 32 bit potrebbe andare decisamente meglio del 5005 però è anche vero che per quello che offre costa molto e non so se poi la presunta superiorità audio sia giustificata o meno.
 
questo blu ray non avendo connessione wireless, è possibile collegarci un access point wireless per fargli vedere la rete casalinga? Legge mkv, avi in rete?
 
Ho preso questa meraviglia un paio di giorni fa e devo dire che sono davvero soddisfatto; sto ancora smanettando con le impostazioni cercando di raggiungere un equilibrio migliore possibile ma i Blu-Ray hanno una resa eccezionale e tutti i miei dvd godono appena entrano nel lettore :D
Con questo Marantz e il Sinto Onkyo credo di aver trovato la quadratura del cerchio, ampiamente soddisfatto :)
 
Ciao a tutti,

possiedo questo marantz da circa un anno e devo dire che ne sono molto entusiasta.

Scorsa settimana però acquisto 3 bd: L'ultimo samurai, I guardiani del destino e Wall street.

I primi due non li legge, sul terzo si inceppa. Porto i bd al mediaworld per cambiarli, li provano su un lettore da 130 euro della sony...e funzionano.

Mi dicono che devo fare l'aggiornamento........CIOè????!!!!!:eek:

Qualcuno può essermi d'aiuto?:cry:

GRAZIEEEE!!!!!;)
 
Grazie a tutti per le risposte.
Appena rientro dalle ferie provo a collegarmi e a fare l'aggiornamento!!

....c'è la possibilità di collegarlo "wireless"?

Ho l'impianto in una stanza e la connessione in un'altra.....
 
Top