Lg 50PM670S 3D

Ragazzi, lo consigliereste come acquisto per sky hd, bluray e dtt? Distanza di visione 2.5-3.0 m in ambiente poco illuminato con visione prettamente serale. Grazie

Salve a tutti. Ho ordinato anche io dopo avervi letto, lg 50pm670s, 600 € spedito in contrassegno, dovrebbe arrivare i primi giorni della prox settimana, poi postero' le mie impressioni . sembra una bomba da come lo descrivete, ho un po' di dubbi sulla qualita' generale visto il prezzo !

Ho tre televisori lg e non ho mai avuto nessun problema, poi basta entrare nei forum dei pana e ne senti di tutti i colori, con quel che costano. Se io devo acquistare un tv e preoccuparmi del suo funzionamento ancora prima del suo arrivo non ci siamo.

Ultima modifica:
Ieri ho aggiornato il sofwtare alla versione 4.01.02 rilasciata da 2 giorni da LG.
Da quel momento la dashboard Smart non funziona più come prima, non mi permette di vedere i Trailer dei film in 3D.
iNOLTRE non mi fa accedere ai giochi, mi dice SERVER SCOLLEGATO RIPROVARE IN UN SECONDO MOMENTO 404.
Mi fa però navigare sul web e accedere a Youtube.
Consigliate di donwgradare???

Fossi in te mi guarderei bene prima di fare certe affermazioni diffamatorie su un marchio che è il leader indiscusso nel settore plasma, potresti anche essere querelato.

beh a me non sembra abbia detto chissache..... non ha sparato meXXa sul marchio in se, non ha detto "tutte le tv del marchio xyz fanno schifo".... querelato per cosa? penso che qualsiasi giudice non lo incolperebbe mai....

Ciao a tutti.
Ho visto il 50 in promozione da saturn ad un prezzo stracciato.Sarei molto tentato,ma l'offerta puzza un pò di fregatura.
Che mi consigliate di fare ?
Grazie per l'eventuale aiuto

Io invece in un video sbs non riesco a trovare l'opzione per il doppio audio e così si sente solo l'audio in inglese, qualcuno mi potrebbe aiutare ???

ciao raga, da qualche giorno sono anch'io un possessore di questo plasma LG.
ora, dato che vorrei cimentarmi nel 3d, volevo chiedervi (prima di acquistare gli occhialini) come si comporta questo modello. cioè vorrei sapere se vale la pena spendere un occhio (da expert, dove ho acquistato il tv, hanno chiesto 79 euri...) per il 3d.
intanto mi sono informato un po' sulla rete e ho letto che quegli occhialini dovrebbero costare circa 40/50€, solo che la maggior parte degli store non li ha disponibili.
secondo voi, questo paio alternativo che ho trovato su amazon uk andrebbe bene?
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00912AHX8/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&smid=A15XWZESYD3QRR

saluti ;)