Sony Serie HX855 40/46/55

Mauro ma i tuoi settaggi per il 3d bd valgono anche per il 3d hd di sky o ci sono differenze...
Si mangozz è normale. Nitido e MB utilizzano la backlight scanning e nel 3D è fissa al MAX. Se li avessero messi anche nel 3D avrebbe causato un drastico calo di luminosità che nel 3D invece serve molto.
Utilizzate Standard + Auto 1 il movimento risulta perfetto così per il 3D.

Onestamente il 3D di SKY non lo trovo così scandaloso, ovviamente un blu-ray 3D è migliore, addirittura "un altro mondo" non mi pare proprio...

Non so' se ne avete già discusso... per chi ha problemi con i file .mkv da USB:

1.Download tsMuxeR GUI .. è un freeware.
2.Aggiungere il file mkv che si desidera riprodurre.
3.If u selezionare la traccia video vi è un cambiamento del livello opzione .. se è superiore alla 4.1 cambiare a 4.1.
4.Now in uscita selezionare m2ts muxing e punto l'output in una cartella di destinazione e cliccare sul mux di partenza.

Ci vorranno circa 2 minuti se la u è muxing file di 2 GB .. e così via.

Bravia in grado di leggere exFAT (in cui le dimensioni del file di supporto è illimitato), FAT32, FAT16 (dimensione del file di supporto 4 gb, dimensione supporto disco 32 gb).

Mkv è un contenitore e m2ts è anche un contenitore. Questa applicazione solo cambiare il contenitore .. non ricodificare il video .. quindi non vi è alcun obbligo cpu enorme.

download http://www.utilitypc.biz/2395/tsmuxer-gui-1-10-6/

Ragazzi sono arrivato ad un ottimo bilanciamento con l'S790. Ossia Colore su 49 e Gain rosso -5 e Gain Verde -6. Tutto il resto a 0.
Discorso ben diverso se guardo un bluray con il Pc dove è meglio quello in prima pagina.
Questo dimostra come basta una fonte diversa (lettore bluray e lettore virtuale Pc) per cambiare totalmente le carte in tavola...

CIAO A TUTTI... mi sono quasi deciso... x il prossimo acquisto... avrei una domanda facile facile (NON ho letto le 534 pagine)
X il montaggio a parete? ci sono problemi?
c'è un accessorio dedicato e se si quale???

Grazie a tutti

In molti l'hanno appesa a muro. Si esiste la staffa della Sony oppure ci sono altre di altre marche come ad esempio quelli della Meliconi. Cmq c'è una discussione apposita "Accessori HX855". Chiedi li.

ragazzi potete dirmi sportitalia come si vede su un 46'' a una media distanza di 1.39?

Io ho un sistema hifi quindi la sound bar e' sprecata e inoltre ho un mobile ad altezza di punto di visione che peraltro e' lardo solo 60x40cm.
Volevo prendere il 42st50 panasonic ma non viene venduto in italia e modeli 46 plasma della nuova serie non ci sono quindi l'unica alternativa e' questa al doppio del prezzo.
Peraltor non mi interessano nemeno le funzioni smart quindi andrea a spendre un pacco di soldi anche per cose che non mi servono pero' sto con un crt nokia ormaisemirotto e non so cosa comprare da 2 mesi. :(.

Un 46 in SD per quanto ottimo a 1.39 non è il massimo...Va bene per i bluray a bande nere quella distanza...
Cmq sportitalia si vede bene, certo spesso dipende che materiale passa come per tutte le emittenti.
Ti consiglio cmq di stare sui 2 metri per vedere SD su un 46 pollici.

io parlo anche di sky hd poi ho il mobiletto che ruota e a fianco ho il mobile del pc dove sono seduto. Unl'altra posizone di visione e' il petto a circa 2m. Entrambi le posizione sono sulla stessa linea orizzaontale del mobiletto il che mi preoccupa per la storia dell'obliquita' del pannello. :(
A me non frega nulla nemmeno dell'estetica

io parlo anche di sky hd poi ho il mobiletto che ruota e a fianco ho il mobile del pc dove sono seduto. Unl'altra posizone di visione e' il petto a circa 2m. Entrambi le posizione sono sulla stessa linea orizzaontale del mobiletto il che mi preoccupa per la storia dell'obliquita' del pannello. :(
A me non frega nulla nemmeno dell'estetica

Con Sky HD vai sul sicuro lo vedi da Dio!

anche Sky SD si vede una favola....

e molti film nuovi che vanno in onda sui canali HD.... sembrano dei BD.... a livello di visione....:)

sempre se mettete (originale) nelle impostazioni Video , del decoder di Sky

Buonasera a tutti! sono nuovo del forum, volevo chiedervi se potete consigliarmi un buon sito per l' acquisto di un 46 pollici, ( sito dove accettano il reso in caso di problemi video). Grazie!

Ciao a tutti anche io sono nuovo.E' molto che vi leggo ma solo ora mi sono iscritto.Due giorni fa ho acquistato un nuovo televisore dopo molte indecisioni e spero di avere fatto la volta giusta.Sony HX855 46".
Dico spero perché nelle varie discussioni si parla molto bene anche Sony HX920 e visto che guardo la televisione quasi esclusivamente di sera al buio,forse era meglio quella.Mi sono fatto prendere dalla novitá e dall'entusiasmo di MauroOP(che intanto saluto e spero mi aiuterà poi a settare per bene la tv).
Me la dovrebbero consegnare sabato in mattinata e poi vi faccio sapere.
Io ho comprato il tv tramite Mworld online dove mi dava il migliore prezzo in assoluto per questo modello.
A presto
Marco