Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Effeverde,
oggi ho tolto il coperchio al cassone ed ho tirato via un poco di polvere oltre a dare una pulita con un pulisci contatti a secco.
Ricollegato il tutto FUNZIONA.... mah.
Ho lasciato il tutto (ampli e lettore CD HD 990) collegato con HRS ed ho sfruttao i 2 ingressi digitali del CD per inserire il BDP samsung ed l'AC RYAN dove ho cari..........[CUT]
Scusa Uainot , ma le 684 su banco di misura arriveranno in modo lineare si e no a 200Hz con attenuazioni diciamo una spl media di 100dB fissa arrivera' a 70Hz limite fisico dei coni a 16,5cm. Poi con 70 80 dB SPL ovvero bassi volumi di ascolto (a 70 notturni!)non c'e' bisogno di fare collegamenti particolari per collegare 4 diffusotri all'hk900. l'ampli ha 4 morsetti, 2 per speaker 1 e 2 per speaker 2, dunque si collegano tutti i diffusori e si pigia il bottoncino frontale con scritto speaker 2 per attivare/disattivare la seconda coppia di diffusori.
riguardo il sub, è una riflessione che devi fare tu ..........[CUT]