josephdan
New member
Picia e Fabiogia complimenti, stiamo crescendo di numero!
Gil , mi fa piacere che ci sia una sostanziale condivisione relativa ai giudizi sui due vpr, che a ragione si contendono le preferenze di noi appassionati, ti considero una persona equilibrata nelle valutazioni e competente da quello che ho letto finora.
Certo che hai ragione a dare peso alle opinioni di simone, ci mancherebbe, io sono un umile apprendista a confronto...
Cerco solo di dare il mio contributo per capire meglio tutti gli aspetti legati alle prestazioni e alle potenzialità di ciascuna delle due, per orientarsi meglio nelle decisioni da prendere e per sfruttarle al meglio e così via. Poi sulla questione del nero e l'ambiente living, chiariamo: il jvc in dinamica e nero non ha rivali, punto, ambiente trattato o living o cielo stellato
ecc che sia. Il fatto che il sony su questi parametri si avvicina alle sue prestazioni è la notizia, la cosa nuova rispetto al passato, e che mi sembrava degna di nota, spero che avrai la possibilità di verificarlo di persona se ti capiterà.
Gil , mi fa piacere che ci sia una sostanziale condivisione relativa ai giudizi sui due vpr, che a ragione si contendono le preferenze di noi appassionati, ti considero una persona equilibrata nelle valutazioni e competente da quello che ho letto finora.