• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie GT50] 42" 50"

ma la tastiera non è bluetooth? a me sembrava di si.
come si diceva prima esiste l'app per iphone che sostituisce il telecomando. c'è anche per iPad e tutti i dispositivi Android. Per funzionare il dispositivo deve essere collegato in wifi sulla stessa rete del tv e poi si trovano da soli...una volta avviato il programma naturalmente.
 
Di solito la THX tende un po al giallino, ma mi sa che è lo standard che è così visto che quella calibrazione viene fatta sui parametri dati appunto dalla THX.
 
dopo qualche settimana di utilizzo devo dire che il 50gt50 è un gran bel televisore, la differenza con l'lcd che avevo prima è netta, la resa delle immagini è quanto di più "reale" potessi volere; bene anche con le partite e il gaming, poi i vari setting di fabbrica devo dire che sono molto soddisfacenti! l'unica cosa è che in 3D credo che la modalità professionale non sia molto indicata, tende troppo a scurire l'immagine e l'effetto a mio parere cala un po', meglio la THX3D.
 
i settaggi sono quelli consigliati da Rosmac, la colorometria si avvicina molto a quella del THX....belle per i film, ma per la visione normale nn è il massimo...In attesa di farlo settare da in professionista isf, cosa mi consigli di settare?
Leggendo il manuale d'uso, c'è scritto che si puo' impostare isf giorno, isf notte, i settaggi tarati dallo strumento, non sono i medesimi?
 
Ciao a tutti, chiedo scusa per la domanda ma dalle foto trovate in rete non risco a capire....

Sul GT50 gli altoparlanti sono posizionati frontalmente in basso (come sul gt30) oppure sono dietro?

Grazie
Ciao
Ale
 
ST, GT e VT montano una specie di 2.1, ecco qua. Gli altoparlanti frontali sono 8 (4 per lato), mentre il woofer è da 80mm in tutti i tagli eccetto che nel 65" (100mm).
 
Nel link che ho postato si vede. Sono posizionati sotto ed emettono il suono frontalmente
 
Ultima modifica:
ragazzi vi chiedo consiglio su come migliorare e rendere piu' coinvolgente il suono del nostro signor plasma,:D,ho un vecchio denon avr1602,che per ora è con il samsung.
il gt50 è appoggiato al mobile e se ne vale la pena,per semplificare il tutto,avevo pensato a una saundbar,come vanno?rendono bene con il cinema?la mia stanza è lunga e stretta(circa 3 x 6) la tv si trova a circa 2,50 dalla seduta,in rete ho visto sia la
Panasonic SC-HTB520 , recensione http://www.techradar.com/reviews/au...av-speakers/panasonic-sc-htb520-992457/review
che Vizio VHT510, recensione http://reviews.cnet.com/surround-speaker-systems/vizio-vht510/4505-7868_7-34122891.html
la Vizio ha anche le casse posteriori per il surround senza fili!! e per ora è la mia scelta,cosa ne dite?grazie
 
Ciao a tutti
Qualche possessore di questo bellissimo TV l'ha fatto calibrare Ifs? Desideravo sapere se c'è differenza tra i settaggi di default.
Grazie
 
Perdonatemi ehhhh "opinione personale" poi ognuno fà come crede...
Qui si và a trovare il pelo nell'uovo di questo tv, scala di grigi, dithering, il nero poco nero, ecc.... poi se vi chiedono se avete fatto fare calibrare con lo strumento il tv "visto che siamo dei puristi" rispondete: non voglio buttare soldi....RI-perdonatemi a me sembra un controsenso...
 
Top