Samsung serie ES8000-ES7000

Ciao a tutti,
ho un problemino con un samsung es8000 da 46 pollici acquistato da un paio di settimane. In particolare nella parte bassa del pannello, proprio sopra la cornice e per tutta la lunghezza, noto una fascia più luminosa che si evidenzia con sfondi di un unico colore (es. il verde del campo da calcio). Sapete dirmi se è un difetto che merita l'invio in assitenza, oppure in che modo posso risolvere.
Grazie.

Aggiornamento Stato 46ES7000:
L'ho tenuto acceso per due gg con due pause di 1 ora con 3d demo presi da internet.
Ho allentato leggermente una vite. E tentato di strechare un po la parte della cornice.
Il clouding e' ancora li ma di molto diminuito. Lo vedo solo a stanza buia e solo con scene molto scure in modalita' film
Nelle altre modalita' e' assente. Speriamo bene.

Una curiosita' ho letto mi sembra nel forum che qualcuno aveva letto il codice del suo pannello. Dove lo vado a leggere?

Sil sito samsung internazionale c'è un firmware nuovo di una settimana fa, presumibilmente è quello che è uscito ieri da noi...ecco il changelog:

This firmware update will improve the following:

- Support Angry Birds app. and Yahoo SyncPlus app..

- Improves performance of Smart Hub

- Adds print function in photo applications such as the Photo function of AllShare Play or Picasa.

- Supports Samsung Audio Dock and Wireless Keyboard VG-KBD1500

- Resolves compatibility issue with DLNA devices and network router/switch.

- Improves picture quality.

- Enhances Voice Recognition feature.

- Change the TV Power On command from ''Hi TV'' to ''Hi TV Power On'' or ''Smart TV'' to ''Smart TV Power On.''

....addio "CIAO Smart TV"...!!!!!:cry:

Che risolva i miei problemi con i vari DLNA che non rilevano la mia tv? Speriamo

Che risolva i miei problemi con i vari DLNA che non rilevano la mia tv? Speriamo

provato proprio ora...ero curioso di vedere se avevano risolto il problema con il mio NAS D-link!Neanche per sogno...ancora non riconosce nulla!Forse altri saranno più fortunati...

salve, qualcuno sta usando il tv con un router wireless che supporta lo standard 802.11g ma non 802.11n? e come si trova? vorrei sapere se è possibile. io ho attualmente un 802.11n che però dev'essere un po' difettoso; potrei recuperare un 802.11g ma mi piacerebbe sapere se funziona. grazie a tutti

Funziona molto bene con un router 802.11g ma va al max a 54Mbit e
se trova concorrenza di altre connessioni in casa fai fatica a tirare un HD da Youtube.
Insomma funziona ma non gli puoi tirare il collo ...

salve, qualcuno sta usando il tv con un router wireless che supporta lo standard 802.11g ma non 802.11n? e come si trova? vorrei sapere se è possibile. io ho attualmente un 802.11n che però dev'essere un po' difettoso; potrei recuperare un 802.11g ma mi piacerebbe sapere se funziona. grazie a tutti

Perfetto nuovo firmware... stasera aggiornamento!!

Intanto un consiglio.
Ho collegato il mio UE46ES8000 nella lan di casa, tutto funziona alla grande, in DLNA dal NAS vengono letti sia video che foto e musica.
E qui scatta la domanda:
E' possibile attivare un qualsiasi screensaver o semplicemente monitor nero mentre si ascolta musica?
Durante l'ascolto audio, la schermata rimane fissa e non ci sono immagini in movimento, col rischio di danneggiare alla lunga il pannello!!

Voi che ne pensate?

Perfetto nuovo firmware... stasera aggiornamento!!

Intanto un consiglio.
Ho collegato il mio UE46ES8000 nella lan di casa, tutto funziona alla grande, in DLNA dal NAS vengono letti sia video che foto e musica.
E qui scatta la domanda:
E' possibile attivare un qualsiasi screensaver o semplicemente monitor nero mentre si ascolta musica?
Durante l'as..........[CUT]

puoi mettere "risparmio energetico"...immagine off..e risolvi il problema!