Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io chiedevo se la tv è 100 o 1000.....
La TV va a 100.
La scheda di rete che ha è infatti una Ethernet 10/100 baseT.
Immagino che lo avrai già fatto,ma c'è un evidente problema alla scheda di alimentazione.Soluzione: contatta l'assistenzaCiao, ho un UE46D7000LQ
Da circa un paio di settimane la tv iniziava a spegnersi da sola, con sempre maggior frequenza.
Oggi lo ha fatto ripetutamente ed ho optato per un reset alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto il tasto exit sul telecomando per circa 15 sec.
dopo il reset è ripartito il setup iniziale ma la tv si è bloccata durante la ..........[CUT]
Immagino che lo avrai già fatto,ma c'è un evidente problema alla scheda di alimentazione.Soluzione: contatta l'assistenza![]()
In pochi giorni ti hanno sostituito la mainboard e restituito il televisore? Complimenti!
si legge:
- Samsung 3D YES
- 3D converter NO
cosa vuol dire?
Ma ad esempio nel bluray di quantum of solace c'e' un primo piano di daniel craig con delle ombre sul viso che il tv mi visualizza come delle macchie grigie,cosa che ad esempio col proiettore che ho in firma non succede assolutamente.A me sembra che questo tv sia eccezionale con i film di animazione,invece coi film live action mi aspettavo di più.Quanto a smanettare con le regolazioni ho provato a dettarlo col disco regolo ma non riesco a trovare dei preset che mi soddisfano completamente sopratutto nelle scene buie.Coi bluray 3d e' invece convincente nei limiti dei suoi 55 pollici.@beppe2 con sky e mkv si nota (io ho il 46d7000) ma con i bluray non dovrebbe, almeno non con tutti! hai provato a smanettare con le impostazioni?