prime impressioni dopo l'utilizzo...
premessa sono un "cliente" normale .. non appassionato di video quindi nn ho l'occhio abituato cm i tecnici ma la tv la guardo quindi prendete le mie considerazioni per quello che sono...
- Imballaggio e Accessori: Standard .. confezione minima ma tutto ben fissatto
- Montaggio: Semplice sono da fissare 4 viti per la base e 4 per lo schermo...
- Configurazione: Semplicissima, menù molto intuitivo nessun problema, reattivo ai comandi... facile anche l'aggiornamento tramite internet dopo aver naturalmente configurato la rete alla quale connettersi
- Settaggi: sono partito da questi qui ->
http://panasonicet5.blogspot.it/p/calibration-settings.html ho usato quelli FlatPanelsHD che partono dal "Cinema".. non ho avuto modo di provare su un film con scene scure per verificare l'effetto illuminazione che è stato segnalato da tutti ... nel fine settimana farò qualche prova più approfondita
- WIFI: qui avevo timori, ho il router a due camere di distanza, eppure la rete la vede e ci si connette senza problemi, riesce tramite dlna a fare lo streaming di contenuti .avi ma ha qualche scatto con i 720p e decisamente impossibile con video 1080 ... dovrò provare con un wifi extender se la situazione migliora
- Decoder: funziona decisamente meglio del decoder esterno che avevo attaccato alla tv precedente, sembrerà banale ma prende più canali e quelli che erano "scattosi" ora sono fluidi e godibili
- Canali SD: varia molto a seconda della qualità della trasmissione, ho provato i canali standard rai e mediaset visione buona.. nel we proverò i canali mediaset premium
- HD: spettacolare, sia i 720 in streaming che i canali HD sono molto molto belli, anche qui ovviamente varia in base alla fonte ma è assolutamente un piacere vedere i formati hd su questa tv...
Per il momento sono soddisfatto dell'acquisto, aspetto di provare con qualche partita di calcio sd e hd, di risolvere il "problema" del wifi e di testare la luminosità con un video scuro...
Grazie a tutti quelli che hanno postato le loro impressioni sul forum che m'hanno spinto ad acquistare questa tv
ps. l'ho acquistato su ama***.it pagato martedì (consegna prevista per lunedì prox) mi è stato recapitato a casa ieri mattina .. ero titubante per la spedizione e la consegna ma alla fine è andato tutto bene e la spedizione è stata rapidissima .. risparmio netto rispetto al prezzo dei centri commerciali!