[BD] Prometheus

ne sto vedendo alcuni spezzoni (in 2D naturalmente), beh, signori: riguardo al video, da 1 a 10, il 10 gli sta stretto :asd:
è decisamente "artificiale" come video, si vede che è pensato per il 3D, ma ha un dettaglio (micro e macro) fantastico, davvero da sbavo.
Ah, per la cronaca: nella sb arrivata stamattina, ho trovato un secondo BD di extra (melius abundare quam deficere :D): per chi fosse interessato, mi faccia un fischio :asd:
 
ne sto vedendo alcuni spezzoni (in 2D naturalmente), beh, signori: riguardo al video, da 1 a 10, il 10 gli sta stretto :asd:
Beh, il film ha un DI 2K, ma un girato 5K a 120fps (per ridurre blur) deve per forza di cose essere perfetto. Non stento a crederti insomma. :asd:

E dato lo spettacolo assoluto visto al cinema, non avevo dubbi.

P.S. La tua Steelbook (UK? DE?) quanti dischi ha? Vorrei prenderla, ho amato questo film.
 
sì, la sb è quella: i 4 dischi sono presenti nella sb francese, poiché c'è in più il DVD del film (nella sb inglese c'è invece il codice per scaricare la copia digitale), ma gli altri sono gli stessi 3 BD contenuti nella sb inglese

p.s.
la mia sb, con il disco doppione, vale già 150€ :sofico:
 
Ah ok, avevo capito che ci fossero edizioni con un BD Extra segreto o qualcosa di simile. :asd:

La tua vale 150 euro ma l'hai aperta ormai, anch'io potrei acquistare un'edizione normale prendere il BD Extra e inserirlo nella Steel fingendo che sia quella con l'errore che vale di più. :D
 
Non saprei dirti cosa c'è nell'edizione "normale", ed anche leggendo i commenti non è che sia molto chiaro :boh:
La tua vale 150 euro ma l'hai aperta ormai, anch'io potrei acquistare un'edizione normale prendere il BD Extra e inserirlo nella Steel fingendo che sia quella con l'errore che vale di più. :D
az, c'hai ragione :D
 
se non so cosa contiene la versione di amazon, come posso risponderti? :fagiano:
Non ci osno specifiche, solo un generico 3D+bluray, posso solo immaginare che manchi il disco BD con i corposi extra, ma non posso essserne certo
 
Scusami,non sapevo che non sapessi,ho solo chiesto,se avessi saputo che non sapevi non avrei chiesto ,ma non lo sapevo ;)


Scherzi a parte.....comprando regolarmente su amazon ,do per scontato che sia automatico comprare li' un po per tutti e avevo erroneamente dedotto che avessi preso la versione in esclusiva di play proprio per delle caratteristiche specifiche .....caratteristiche che magari la versione di amazon non aveva...
Tutto qua
 
Poi se uno vuole scaffalarlo faccia pure... comunque nel BD ..........[CUT]

poiché non mi interessa il 3D, ma potrebbe comunque interessarmi questo film, potrei al limite accettare che dalla versione 2D togliessero gli approfondimenti e i documentari relativi all'aspetto 3D dell'opera, ma non TUTTI gli extra, come hanno fatto, nemmeno fossi un utente di serie B.
 
concordo (e mi ripeto...nonostante acquisterò la 3D)...oltretutto se a me non interessasse il 3D dovrei pure spendere 6 euro in + solo per gli extra....mah.comunque prima di scaldarsi troppo anche su dvd-web dicono che le schede sono molto provvisorie...non è mica ancora detto che gli extra saranno segati dal 2D
 
Per la cronaca: nel disco 2D gli extra presenti sono le scene editate/tagliate e "Peter Weyland files", una serie di documenti "segreti" dall'archivio personale di P. Weyland (onestamente non ho capito bene che roba sia, ci sono files riguardanti membri dell'equipaggio della Prometheus, alcuni oggetti di antiquariato/modernariato, files musicali, etc., :stordita:), più alcuni extra BDLive, che non posso però vedere, non avendo accesso ala rete dove si trova il tv.
Nel disco BD aggiuntivo invece è presente il documentario "the furious gods", di circa 4 ore, che racconta il making of del film, con sottotitoli in italiano, e altri "Weyland files", contenenti bozzetti, disegni, scene di pre-produzione (CG non texturizzata), post produzione, marketing vario (ripeto, se c'è qualche romano che lo vuole in anteprima, possiamo concordare un incontro, avendone trovato uno in più nella sb: dico romano visto che non mi pare il caso di spendere soldi per la spedizione, poi oh, se volete posso sempre spedirlo :asd:)
 
Ultima modifica:
"Peter Weyland files", una serie di documenti "segreti" dall'archivio personale di P. Weyland
Chi li ha già visionati parla di collegamenti in questi extra che legano l'universo di Alien a quello di Blade Runner perchè ci sono le considerazioni di Weyland su un suo conoscente che ha deciso un' altra strada per la creazione degli androidi rispetto a quella intrapresa dalla Weyland Corporation e lui non concorda con la sua visione; non è mai citato per nome ma è chiarissimo e inequivocabile il riferimento a Tyrell della Tyrell Corporation

Nel disco BD aggiuntivo invece è presente il documentario "the furious gods", di circa 4 ore, che racconta il making of del film
Urca! 4 ore! :eek:
 

Già, un altro pezzo da novanta dell'ormai mitico Charles de Lauzirika (suoi i documentari della Alien Quadrilogy, di Blade Runner (cioè Dangerous Days ;)), Il Gladiatore, Twin Peaks...).

Sono più ansioso di vedere questo making of, presente nel bonus disc del Blu-Ray 3D, che di rivedere il film ;)
 
Top