Lg 50PM670S 3D

Ragazzi questa tv col nero migliorato é una bomba, per due soldi si ha un eccellente resa video (ricordiamoci del prezzo!) con una buonissima tridimensionalità che non mi fa desiderare un nero piú basso ( é vero ho un pioneer, ma il nero ad occhio dell'LG é molto molto molto buono=non ti fa desiderare altro), ha un trumotion FANTASTICO, fino a poco fa pensavo lo avesse Sony, invece no!!
Questo é ancora piú settabile e non ha sbavature...che unito alla visione di un plasma :sofico:
Poi é 3d, ecchisseneimporta...si peró lo é e se vuoi sfiziarti, giusto per gioco/diversivo ecc...puoi farlo...poi registra su hdd..ha un bel design....davvero per quei soldi non si potrebbe chiedere di meglio!

L'ho fatta prendere anche a un mio amico, é contentissimo, lui ha un pixel nero, dite che si attiverà o rimarrà sempre cosí?
anche da un paio di metri mica si vede, poi con schermate in movimento figuriamoci...é giusto una mia curiosità, per sperimentare qualcosa di nuovo, me ne sono accorto con la schermata di refresh colore..per il resto uniformissima, senza banding, disuniformità o altro..

Comunque sta tv é una bomba...al costo di un iPhone...anzi meno :p
 
Fatta modifica del nero anche su un 50pm670..........[CUT]
Per caso hai avuto modo di mettere mano ai setting? Hai qualche consiglio per la calibrazione?
OT: Approfitto anche per chiederti se hai avuto modo di mettere mano al fratello da 60 per capire come si conporta con la modifica al nero?
Ciao
A
 
Ultima modifica:
Ciao qualcuno sa con certezza se le cam (tipo premium) sono universali benchè rimarchiate dalle varie case?
Ho recentemente provato con una cam sd samsung di un mio amico e funzionava senza problemi. Non so con quella HD.
C'è una promo di cam samsung HD e 6 mesi di premium ad un prezzo inferiore di una semplice cam HD LG.
 
Ragazzi questa tv col nero migliorato é una bomba, per due soldi si ha un eccellente resa video (ricordiamoci del prezzo!) CUT]

tu che hai le competenze perchè non fai un'altra recensione su avforums?. A me che certre cose non le conosco è sembrata fin da subito con il freno a mano tirata, quando poi ha messo "value for money=good" era chiaro che ha voluto sminuire il giocattolino che penso si meriti un "reference" almeno in quella voce.
 
Non sono iscritto su avforums e vorrei evitare di farlo per motivi di tempo ecc...
Comunque per me questo tv è un super best boy se si migliora il nero , la differenza si vede tutta tutta
Diciamo che possa dal più che sufficiente al distinto, che diventa un ottimo guardando il basso costo...
Se però qualcuno volesse scrivere le mie opinioni in rete per me va anche bene!
Ps ieri ho visto con mia moglie come canile gatti 2 in 3d ed è stato proprio divertente.
Poi c'era una breve avventura di bee beep e coyote e il 3d era accentuatissimo.
Per mè stato un eccellente acquisto....
 
Per caso hai avuto modo di mettere mano ai setting? Hai qualche consiglio per la calibrazione?
OT: Approfitto anche per chiederti se hai avuto modo di mettere mano al fratello da 60 per capire come si conporta con la modifica al nero?
Ciao
A

Di 60 ho modificato solo un px950.
Per quanto riguarda i setting devo dire che già il preset thx in questo modello è una buona base di partenza.
Ho dato un occhiata veloce in rete per la calibrazione ma non ho trovato un gran che.

Per i setting prova questi, fatti ad occhio

Risp. energetico spento
isf1
contrasto 65
luminosità 52
nitidezza or/vert. 0
colore 60
tinta 0

Controllo esperti
cont. din spento
ottimiz risoluzione spento
gamma medio
gamma colore standard
ott. bordi spento
filtro colore spento

Bil bianco
Temp.colore medio
mod. 2 punti
test img. esterno
rosso 8
verde 0
blu 0
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho trovato finalmente il 50pm670s in un negozio expert dalle mie parti il prezzo é di 700 euro, ma nella confezione non sono inclusi gli occhiali 3d, e non ne hanno disponibili. La domanda é voi dove li avete comprati sul web???
 
Ho letto pagine su questa discussione..mi sembra una buona tv..a me interessa molto la visione dei blu ray 3d..il prezzo non e' male..continuero' a leggervi per capire meglio :)
 
Ciao qualcuno sa con certezza se le cam (tipo premium) sono universali benchè rimarchiate dalle varie case?
Ho recentemente provato con una cam sd samsung di un mio amico e funzionava senza problemi. Non so con quella HD.
C'è una promo di cam samsung HD e 6 mesi di premium ad un prezzo inferiore di una semplice cam HD LG.


nessuno ha qualche info?
 
Allora premetto che ho comprato questa TV principalmente x giocarci cn la ps3 ( e mi sa che ho fatto una caxxata) problemi da me riscontrati:
1 input lag spaventoso (130 ms)
2 3d sfocato (se lo metto a fuoco sul personaggio principale sfoca lo sfondo e viceversa)
3 2d sfoca anche qui leggermente
Allora chiedo a qualsiasi anima pia che avesse un po' di pietà x me (e il mio portafogli) di indicarmi il miglior setting x la ps3 per risolvere i problemi suddetti, con stima e affetto vi saluto!

P.S. devo usare un cavo 1.4 o va bene qualsiasi cavo per ora l'ho attaccata al cavo del decoder sky che presumibilmente dovrebbe essere valido per il 3d
 
Lo so che giocare sul 50" stravaccati sul divano è una goduria, ma se mi parli di input lag e riesci anche a misurarlo non sei un casual gamer e avresti dovuto sicuramente puntare su un bel monitor da 27", secondo me più adatto alla situazione di chi gioca a livello non casual ;)
 
io ci gioco con il pc con vari titoli con risoluzione 1920x1080 e non riscontro problemi di lag o immagini sfocate.

per il 3d a natale mi prendo un nuova nvidia e lo testerò a fondo visto che con mia radeon attuale ci sono parecchi problemini.
 
Intanto grazie x le risposte, chiaramente neanche io riscontro problemi sul pc (anche xchè settando la scheda grafica in 2d va uno spettacolo) cmq sono arrivato ad un imput lag "accettabile" vi spiego come se può interessarvi:
allora la porta migliore per le console è la n°1 impostate il settaggio gioco predefinito per l'on-line dovreste scendere da 130ms a 50ms (testato da me, se nn vi fidate posto la foto del test) nn è un buon valore per videogiocare ma se avete una buona connessione andate bene. X quanto riguarda l'off line settate la modalità esperto e per evitare l'effetto scia (sia 3d che 2d) impostate il true motion al max, andrete sugli 80ms ma tanto off-line poco importa (testato con batman arkham city). In settimana mi arriva un cavo ad alta velocità 1.4a se va meglio vi faccio sapere, continuano i test!
 
Ragazzi,nei siti online ho visto che si trova la versione da 60 pollici di questa tv,la 60pm670,visto che da come leggo siete soddisfatti del 50 pollici,qualcuno sa le differenze sostanziali tra il 60pm670 e il 60pm970?Immagino che il 670 sia di importazione e quindi canali del digitale terrestre non ordinati,garanzia europea ecc...però a livello di qualità di immagine cambia molto con il 970?
Grazie
 
Per chi ancora non se ne fosse accorto é online direttamente dal menù della TV il nuovo aggiornamento del firmware 4.01.02, mentre sul sito LG allo stato attuale ancora non aggiornato il download.
 
Ciao,
mi sembra un buon tv come si comporta con la lettura dei file da HDD USB - mkv in 1080p - ho o meglio avevo un samsung ps50c7000 che per questo è una bomba non ho mai dovuto utilizzare lettori esterni di terze parti.
Questo tv lo potrebbe sostituire secondo voi
 
Vai tranquillo é una belva l'ho provato con vari formati compreso il formato sbs 3d e non mi ha dato mai nessun minimo problema ...
 
Vai tranquillo é una belva l'ho provato con vari formati compreso il formato sbs 3d e non mi ha dato mai nessun minimo problema ...

idem, però mi raccomando, files max 1920*1080, anche 3d, non dargli il full sbs 3840*1080 perchè non lo digerisce....
legge pure i files .flv
però ho notato che a volte gli .avi non li vuole leggere...... devo studiarci sopra.....
 
Top