[BD] - IL TRONO di SPADE - (La Prima Stagione Completa)

E' un'ottima notizia per chi ascolta i film in italiano, se è veramente l'inizio, magari potranno sentire in HD anche Batman

arrivato oggi,ma la voglia di sapere era tanta che mi sono collegato per le prime impressioni.che dire ottimo prezzo eccellente qualità.
speriamo che WARNER QUESTA EDIZIONE NON LA PRENDA COME UN ARRIVO,ma come un inizio verso la qualità vera e propria anche per noi italiani.
un grazie a WARNER è DOVEROSO.COMPLIMENTI. anche ad HBO,che come disney, vuole che i suoi prodotti siano editati allo stato dell'arte.

Ragazzi, il mio è in spedizione da stamattina, mi fate rosicare da morire ç___ç

Per chi aspetta un cofanetto al termine della serie (??), nemmeno i libri sono arrivati alla fine della storia, e si spera in un cofanetto al termine di tutto? :'D c'è da aspettare il 2020 e passa

Ultima modifica:
senza contare che è preferibile spendere 35-40€ all'anno per 10 anni, piuttosto che magari 300€ tutti insieme :asd:

Detto questo, nella speranza che non ci giochino un tiro mancino con le stagioni successive, avete fatto venire la voglia di comprarlo pure a me, e negli utlimi due mesi ne ho già spesi un bel po' di soldi :asd:

p.s.
solo traccia ENG-ITA?

Ultima modifica:
Io aspetto domani per ordinarlo, vado prima a dare un occhiatina al MW, da domani (4 Ottobre) c'è il 20% di sconto su alcuni titoli incluso il cofanetto de Il Trono di Spade, altrimenti vado di Az ;)

Che bello, che bello, che bello! Quando qualità artistica e tecnica si fondono alla perfezione ed in più viene garantito al fruitore di goderne sino alla home vision...che bello, che bello, che bello!
Grazie per le impressioni ragazzi!
Ale

Dovere, Alessandra...;)
Siamo dopotutto in una generazione fortunata nella quale e' possibile rendere tangibile il miracolo di portare a casa nostra i film e le serie tv della nostra vita senza rimpiangerne la sola visione "di passaggio" al cinema o sul piccolo schermo, in diretta. E' vero, le vhs ci hanno svezzato e i dvd hanno corretto errori e migliorato il modo di godere l'esperienza.
Pero' che meraviglia i BD quando lavorano a pieno regime!!
Tutto questo senza nemmeno sfiorare la magia dell'esperienza di persone come il buon Alpy e combriccola con le loro pellicole!!!

Se dovessi sinteticamente definire questo cofanetto della HBO distribuito da Warner, localizzato per il mercato italiano direi : Qualitativamente ottimo sotto tutti i punti di vista. A partire dalla confezione davvero bella e curata. Lo sleep case raccoglie il cofanetto e all’interno il Digibox illustrato con i 5 Blu Ray e un libretto. Ho visionato per intero il primo disco contenente i primi due episodi + alcuni extra. Ottimo il Master - sicuramente full digital fin dalle riprese - ed encoding AVC sempre generoso per immagini 1080p @ 23,976 precise, pulite , definite, davvero belle a cui non si può rimproverare nulla. Sul fronte audio va segnalata la presenza di due sole tracce audio; quella inglese e quella italiana entrambe - finalmente ! - codificate in DTS HD Master Audio. Un vero “evento” per un titolo distribuito da Warner che realizza, per la prima volta , dopo ben 5 anni, la presenza di una traccia italiana codificata Lossless. Per il precedente “ The Pacific” era andata bene ai cugini crucchi. A noi fu riservato il DTS Half Rate. Nei primi due episodi non ci sono occasioni per mettere alla frusta l’impianto audio ma per quello che ho potuto ascoltare la qualità della traccia mi è parsa ottima a partire dai dialoghi sempre ben intellegibili, e sufficientemente “ profondi”. Molto bene anche la riproduzione della musica e la ricostruzione ambientale. Un mix davvero ben curato che spero riservi qualche “emozione” in più nei prossimi episodi. Questa volta alla Warner dico "BRAVI!"

Ultima modifica:
Un vero capolavoro, audio e video da riferimento... pur conoscendo la serie a memoria ieri sera mi è sembrato di vedere qualcosa di totalmente nuovo.
Non credo di avere altri blu-ray con video e audio in italiano a questo livello.

Mi avete fatto venire la voglia irrefrenabile di comprare il cofanettone...
Mannaggia! A questo punto mi tocca....
Comunque sia una serie strepitosa (e la seconda a mio avviso è ancora meglio) presa da libri che ogni appassionato di fantasy dovrebbe avere...
Qualcuno ha citato Spartacus in questo thread? A mio avviso la differenza qualitativa tra questa serie e Spartacus è abissale non foss'altro per una sceneggiatura ottima ne "Il trono di spade" e sesso e violenza quasi mai gratuiti.

Foto dell'unboxing del bellissimo cofanetto, interamente localizzato in Italiano, dovete vderlo dal vivo, la finitura è fantastica! :eek:

scaled.php

Trono02.jpg

scaled.php

scaled.php

Trono04.jpg

scaled.php

scaled.php

Un ringraziamento @ Fr3ddy e Nocciolo per le foto

Certo che ora l'aspetto negativo è dover attendere 1 anno per il cofanetto della seconda serie.... io non so se riuscirò a vedere la terza serie su quel finto hd 1080i di sky... (cioè intendiamoci la curiosità per le nuove puntate c'e', ma la qualità è veramente pietosa rispetto all'edizione blu-ray)

finito..l'ho mangiato questo cofanetto:D qualità video e audio sempre eccellente e la serie è sbalorditiva..amio avviso la serie meglio prodotta di tutti i tempi..

... io non so se riuscirò a vedere la terza serie su quel finto hd 1080i di sky... (cioè intendiamoci la curiosità per le nuove puntate c'e', ma la qualità è veramente pietosa rispetto all'edizione blu-ray)
una volta tanto mi sento di difendere sky...la qualità de il trono di spade era eccezionale...ovvio che il bd dà quel qualcosa in + ma in questo caso la forbice è meno ampia di quel che si crede(e fu così pure per i pilastri della terra)

una volta tanto mi sento di difendere sky...la qualità de il trono di spade era eccezionale...ovvio che il bd dà quel qualcosa in + ma in questo caso la forbice è meno ampia di quel che si crede(e fu così pure per i pilastri della terra)
ECCELLENTE BLU RAY MA ANCHE SKY è COMUNQUE UN OTTIMO VEDERE.

concordo: in occasione della messa in onda, la qualità del video di sky era ben superiore alla media: certo il BD è un altro vedere, ma in questo cas sky non ha affatto deluso (e spero non deluderà anche con la s3)

Certo che vedere quel "Italiano DTS MA HD 5.1" fa un certo effetto... Spero proprio che Warner si sia rinsavita e che proponga questo formato audio da qui in avanti anche per i Film. :sperem::sperem::sperem:

Io aspetto domani per ordinarlo, vado prima a dare un occhiatina al MW, da domani (4 Ottobre) c'è il 20% di sconto su alcuni titoli incluso il cofanetto de Il Trono di Spade, altrimenti vado di Az
da mw,con lo sconto 20%,lo si paga meno di 40 euro,che vista la qualita dell edizione,diventa un prezzo ottimo.