antonio leone
Operatore
sì soprattutto senza quel ""sound effect""Forse "suona" meglio del Pioneer???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sì soprattutto senza quel ""sound effect""Forse "suona" meglio del Pioneer???
sì soprattutto senza quel ""sound effect""
suono pompatoPerdona la mia ignoranza, ma giusto per capire cosa intendi per "sound effect"?
suono pompato
Penso di aver acquistato da Lei!ottimi diffusori dal sound soft ma senza scadere nell'""appilato""
allora il basso 930 è stato installato e, diciamo, provato in maniera blanda.
Vorrei qualche consiglio da voi sul collegamento con il mio VAR 1909 e sulla configurazione e settaggi, visto che io non ci capisco un granchè...
Attualmente ho collegato alimentazione e l'uscita sub del denon con l'ingresso relativo del sub.
Però ho visto che il sub prevede anche la possibilità di collegamento RCA...inoltre c'è il discorso crossover che apparentemente non funziona con l'attuale collegamento...poi c'è la manopola del volume ....la fase....
Insomma un vs aiuto sarebbe necessario.
Grazie
Hai fatto una calibrazione?