Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ditemi, secondo voi:
- Lettore Marantz NA 7004: player di rete. Lo collego: analogico o coaxx??
- Lettore ONkyo Sp809 (al momento il mio lettore CD): idem per il collegamento: analogico o coaxx???
ma il mobile è chiuso sui 3 lati? laterali + fondo?Ciao,
ma 8 cm... dici che siano pochi... quanto consiglieresti?
cavoli... scalda è vero. Anche perché sopra gli 8 cm c'è il ripiano, che è l'appoggio dell'onkyo.... non vorrei mai creare troppo calore.
ho paura per il mobile di legno...
qualche consiglio, tipo isolare un po... ?
sai che non ne ho la più pallida idea? secondo me è una domanda da fare all'importatore.... ma , giusto per curiosità, come mai vorresti fare un reset?È possibile fare un reset alle impostazioni di frabbrica?
sei il mio Guru del 990 ma stavolta non sono d'accordo perchè mi riisulta che il NA 7004 abbia un buon Dac sicuramente migliore di quello del lettore Onkyo e di quello del 990 quindi non vedo perchè non si debba sfruttarlo anche per convertire il segnale digitale che esce dall' Onkyo quando ascolta i cdSul discorso collegamenti la sorgente CD va collegata assolutamente all'ingresso CD dell'HK990.
Player di rete non so' presumo via Coax
ma il mobile è chiuso sui 3 lati? laterali + fondo?
Sono negato nel percepire le differenze fra i vari lettori,probabilmente non so dove cercarle, a casa mia ho provato un Lettore Nad M5(oltre 2000 eur) confrontato al CD 6004 che avevo usando lo stesso cd di cui avevo 2 originali....non ho trovato un granchè e cmq nulla che giustificasse la differenza di prezzo... in seguito ho venduto anche il CD 6004 perchè il lettore universale che ho in firma UD5005 per le mie orecchie era superiore al 6004(vi prego non linciatemi). Le poche volte che ho provato a uscire in digitale sfruttando il Dac del 990 mi era sembrato che il suono di quest'ultimo fosse più secco e asciutto, meno musicale e più povero di armoniche....ma ribadisco : io non faccio testoultima cosina,
il lettore CD da abbinare lo troverei ad un prezzo veramente buono.
Ma voi me lo consigliereste nettamente?
non ho esigenze di formati diversi. il classico CD va bene. ho solo quelli.
L'avete ascoltato ?
Meglio un marantz 6004?
@Lupo63
Qualcuno di questo 3d lo ha l'abbinamento?[CUT]
Certo, l'ho preso inizialmente per curiosita', visto il prezzo interessante sul kenw. store.
Prima di quello avevo il Maranz SA7001KI. Bellissimo, telaio ramato veramente spettacolare ma una volta collegati entrambi all'HK990 (SA7001 via RCA con cavo audioquest, HD990 via HRS link) , ho preferito l'HK. Il marantz era meno dettagliato, molto piu' ..........[CUT]