• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dimensione scelta, definizione scelta, manca la tecnologia! LED vs Plasma ! Entrate..

non male l'lg esteticamente...

comunque alla fine mi sono rimaste queste scelte:
- LG 50 pk 250 50" plasma 300eu usato 2 anni
- Philips 42PFL4307 42" LED 3D 490eu nuovo
- LG 42LM615S 42" LED 3D 490 nuovo

Penso che prenderó il plasma da 50" pollici perché son riuscito a tirare il prezzo a 300, non mi sembra male, anche se sono tentato dal philips e dall'lg visto che sono nuovi, piú belli esteticamente, con garanzia e consumano meno. Ma poi in termini di qualitá immagine come saranno rispetto al plasma?

Ma dai che esagerazione, costava 800 euro due anni fa, lo sta gia vendendo a meno di metá prezzo, a quanto vuoi venderlo?? A 200 euro trovi i vari led cinesi da 26 pollici :D

In due anni un buon plasma tipo un Panasonic 50G20 lo trovi a massimo a 400 euro ed è tutt'altra classe di tv.
Un tv entry level di 2 anni in pratica non ha mercato proprio perche essendo un modello entry è surclassato dai tv attuali anche di fascia bassa.

a dire il vero io é una settimana che cerco e ho trovato un 46s10 a 400 euro e un 46s20 a 450, quindi la vedo dura un 50g20 a 400. Per quello dicevo che questo lg 50 pollici full hd non é male, anche perché penso che non sia molto inferiore a un pana soprattutto se lo si giudica nel suo complesso: estetica, fonti sd (dove i pana fanno schifo da quanto ho capito), deinterlacer, audio, ecc...

Penso che sei poco informato, se dici che come plasma gli LG non siano molto inferiori ai Pana. Cmq i soldi sono i tuoi, compra quello che credi, ma non vedo il senso di chiedere consigli sul forum se il tuo metro di scelta è solo piu grande possibile con un budget tanto ristretto.

Penso che sei poco informato, se dici che come plasma gli LG non siano molto inferiori ai Pana.

Mah, piú che altro io mi baso sui miei occhi piú che le cose lette in giro e scritte da non so chi. Posso credere che i pana siano superiori ma non credo che la differenza sia abissale, anzi, il pana ha altri punti deboli che l'LG non ha, quindi a seconda delle esigenze un LG puó essere considerato anche superiore ad un panasonic. Senza contare i vari aloni o altri problemi che si riscontrano su alcune serie di panasonic. Ma non voglio andare OT. Se trovassi un pana a prezzo decente lo prenderei perché a me interessa la qualitá delle immagini su fonti fullhd, caratteristica dove i panasonic sono una spanna superiori alla concorrenza, mentre le fonti SD non mi interessano. Il fatto é che é difficile trovarli al prezzo che dici tu. Per questo l'lg a 300 non mi sembra male

Un plasma LG usato da due anni? uhuh mai soldi spesi peggio. a questo punto vai su un 50PA4500 o PA5500...

scusa ma commenti del genere non valgono niente se non sono motivati...:what: perché sarebbero soldi spesi male?

Il 50PA4500 é hdready e il 5500 costa piú di 500 euro se non sbaglio

Be sapendo che un plasma se non usato a dovere rischia grossi difetti come stampaggio o ritenzioni, io non lo prenderei mai usato... Poi LG modelli vecchi è abbastanza delicata su questi temi... Certo l'acquisto e soldi sono tuoi...

Mah, piú che altro io mi baso sui miei occhi piú che le cose lette in giro e scritte da non so chi.

Visto che ti basi sui tuoi occhi continuo a chiedermi che cosa ci sei venuto a fare nel forum se ad ogni consiglio/suggerimento che ti viene dato rispondi in modo contrario o non ti soddisfa.

Poi, ripeto, hai budget risicato, i miracoli non li fa nessuno.

Ciao

perché cos'ha il /12 in particolare? Comunque mi sembra fosse in offerta al satrn ma non so se sia il /12.

Comunque ieri ho fatto un giro nei vari centri commerciali e ho visto un po' di tv. Mi ha colpito positivamente il 3d dell'LG. Oltre ad averlo trovato pari se non superiore a quello del cinema ho apprezzato moltissimo gli occhiali passivi (funzionano bene e soprattutto sono gratis e leggeri!!) Ma solo LG fa il 3d passivo?

Il 3d passivo lo trovi solo sugli lcd/led ma NON sui plasma.

Oltre a LG trovi il passivo anche su alcuni modelli Panasonic, Toshiba e Philips.

PS: Il 12 fa parte della sigla completa ma non indica nessuna diversità.