Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Comunque,dato il prezzo di vendita,ricordate il prezzo della serie in dvd "non rimasterizzata"l'acquisto è più che consigliato.CUT]
Come ho detto,ho visto solo una ventina di minuti di un singolo episodio,essendo la prima stagione probabilmente ci saranno differenze tra un episodio e l'altro,una sorta di messa a punto avvenuta in origine (per la tipologìa pellicola)e nella rimasterizzazione poi.ne parli come se fosse una mezza ciofeca.....
Ciao fabry, scusa come fai a determinare se c'è dell'EE su un LCD 32 pollici Samsung Serie 5?-Ho visto una ventina di minuti del secondo episodio su di un 32 Samsung serie 5,che dire....
-forse c'è un pizzico di EE ad accentuare la cosa
In effetti credo che sia il lavoro in assoluto più mastodontico mai effettuato per una release in Blu-ray e forse dell'intero Home-Video, o sbaglio?Infatti hanno rifatto da zero lo scanning da negativo e gli effetti speciali. C'è dietro un lavoro enorme che andrebbe premiato solo per questo.