Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque,dato il prezzo di vendita,ricordate il prezzo della serie in dvd "non rimasterizzata"l'acquisto è più che consigliato.CUT]
Come ho detto,ho visto solo una ventina di minuti di un singolo episodio,essendo la prima stagione probabilmente ci saranno differenze tra un episodio e l'altro,una sorta di messa a punto avvenuta in origine (per la tipologìa pellicola)e nella rimasterizzazione poi.ne parli come se fosse una mezza ciofeca.....
Ciao fabry, scusa come fai a determinare se c'è dell'EE su un LCD 32 pollici Samsung Serie 5?-Ho visto una ventina di minuti del secondo episodio su di un 32 Samsung serie 5,che dire....
-forse c'è un pizzico di EE ad accentuare la cosa
In effetti credo che sia il lavoro in assoluto più mastodontico mai effettuato per una release in Blu-ray e forse dell'intero Home-Video, o sbaglio?Infatti hanno rifatto da zero lo scanning da negativo e gli effetti speciali. C'è dietro un lavoro enorme che andrebbe premiato solo per questo.