ma almeno sappiamo che questa "feature" ha un nome...
[CUT]
Per la pecisione credo che si chiami CATS: Contrast Automatic Tracking System
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma almeno sappiamo che questa "feature" ha un nome...
[CUT]
no il CATS è lequivalente del nostro ECO che adegua la luminosità all'ambiente esterno, questa "feature" invece si adegua alla luminosità dell'immagine sorgentePer la pecisione credo che si chiami CATS: Contrast Automatic Tracking System
![]()
Ottimo link. Si, è esattamente lo stesso problema (anche se in questo caso applicato ad una tv plasma)Qui viene spiegato, secondo me..........[CUT]
Cercando una soluzione al nostro problema della luninosità ballerina mi sono imbattuto in questa review:
http://www.trustedreviews.com/panasonic-tx-l55et5_TV_review_brightness-and-verdict_Page-3
che dice:
"the Cinema and Normal modes both use a dynamic contrast system, where the TV automatically adjusts the image's brightness leve..........[CUT]
bobby hai chiamato l'assistenza?
Alex, durante la telefonata al tecnico, ho citato anche il tuo caso, mi ha chiesto se è possibile sapere cosa ti hanno fatto e quale centro di assistenza hai utilizzato.
Non so se vuoi o puoi darmi il nome del centro Panasonic che hai utilizzato così lo comunico a questo di saronno ....??
GRazie
grazie
comunicato il nominativo..vediamo cosa si dicono e cosa ci diranno
Cercando una soluzione al nostro problema della luninosità ballerina mi sono imbattuto in questa review:
http://www.trustedreviews.com/panasonic-tx-l55et5_TV_review_brightness-and-verdict_Page-3
che dice:
"the Cinema and Normal modes both use a dynamic contrast system, where the TV automatically adjusts the image's brightness leve..........[CUT]
ma credo che dovranno arrivare non poche segnalazioni (e non solo dall'Italia) a Panasonic per fargli rivedere questo aspetto
da quanto si legge nella recesione dei clienti di amazon USA postata da keplero verso pagina 28 sembra che il problema nei firmware americani sia stato risolto. Sembra che loro abbiano una voce in più nei menu: "black levels" che impostato su "light" affievolisce il cambio di luminosità
Io non mi ero accorto di questo fenomeno,ho sempre guardato i film in modalità true cinema adeguatamente modificata per le mie esigenze[CUT]