• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 55LM960V

Ieri mi hanno ritirato il tv e praticamente del mio "vecchio 960 " riutilizzano la parte di elettronica e le plastiche e tra l'altro rimarrà lo stesso numero di serie ,la sostituzione riguarda invece il pannello nano led che sarà nuovo di pacca ....avrebbero fatto prima ha sostituire tutto il tv,ho dato al tecnico pure il disco di Protocollo Fantasma così effettuerà dei test sul nuovo pannello ..tengo le dita incrociate ,martedì dovrebbero riconsegnarmelo.

Ciao Zeta, sono rientrato dalle vacanze. Oggi al volo ho aggiornato anche io al nuovo FW e ho subito notato che spegnendo la TV mi perde sempre la connessione WIFI !!!!!
Comunque appena sai qualcosa del tuo nuovo pannello informaci !

Ieri mi hanno ritirato il tv e praticamente del mio "vecchio 960 " riutilizzano la parte di elettronica e le plastiche e tra l'altro rimarrà lo stesso numero di serie ,la sostituzione riguarda invece il pannello nano led che sarà nuovo di pacca ....avrebbero fatto prima ha sostituire tutto il tv,ho dato al tecnico pure il disco di Protoc..........[CUT]

zeta....ma te non hai la garanzia " sempre nuovo " che faceva MW al momento dell'acquisto vero?

che cosa è questa garanzia ,non me ne hanno parlato da Mediaworld

l'avevo scritto pagine addietro..praticamente invece dei due anni del produttore in questo caso LG , MW ti da altri tra anni ossia 5 anni dove ti blocca il prezzo della TV in caso di guasto , vale a dire invece delle solite cagate con franchigia e copertura dei danni su percentuali come spesso fa MW qui ti blocca il prezzo cioè se la tua TV l'hai pagata 3399 per 5 anni qualsiasi danno succede alla TV ti devano cambiare il televisore e dartene uno che costa lo stesso prezzo che l'avevi pagato anni fà...! se tra 4 anni il tuo televisore varrà 500 euro ed hai un guasto loro sono tenuti ad assicurarti un altro TV che costa quanto avevi pagato al tempo dello scontrino!

l'unica cosa e che questa copertura costa 299 euro che io ho pagato sotto insistenza del direttore del MW che è un amico di famiglia ma io non volevo , ovviamente come a tutte le cose è sempre a favore loro......ma nel tuo caso dove sono tenuti a cambiarti il pannello...io avrei potuto chiedere il cambio del televisore e non la riparazione...

Cmq, verificato più volte : miglioramenti nell'immagine ma con il nuovo firmware perde spesso la connessione wifi e bisogna reimpostarla.

Anche a me perde la Wifi ... sarà un BUG ... cavolo riparano da una parte ... e fanno un'altra falla dall'altra !
Lo segnalo a LG Italia tramite FB, se qualcuno ha altri contatti che lo segnali questo problema !

ma.......ripeto la domanda...ogni quanto si disconette ? perchè io lo uso poche volte...ma provando dopo le vostre segnalazioni per 10 /15 min non ho trovato problemi...

ma.......ripeto la domanda...ogni quanto si disconette ? perchè io lo uso poche volte...ma provando dopo le vostre segnalazioni per 10 /15 min non ho trovato problemi...
E' una cosa random : a volte navighi 10 - 15 min. e non succede nulla; a volte dopo 1 minuto si blocca e dice che non può risolvere il collegamento, vai a vedere e non risult

Stamani ho parlato con l'assistenza Lg il tv è stato rimontato col nuovo pannello ecc... ma purtroppo presenta lo stesso problema di prima ,lo hanno testato col Protocollo Fantasma ,a questo punto mi chiedo ma allora son tutti "fallati" gli Lm960 ??? Qualcuno che ha il pannello perfetto e non ha queste scie con film tipo Rapunzel sia 2d che 3D o "Protocollo Fantasma " ,"Fright Night " Thor" solo per citarne alcuni.....perchè a sto punto sembra probabile una sostituzione con un nuovo tv ma appunto mi chiedo e se è la stessa cosa ....ditemi dei vostri tv .Grazie.Saluti.

io con thor non ho visto scie...mentre con protocollo fantasma SI alla scena da te indicata nel tunnel , l'unica cosa che resta è andare a MW e provare con un disco anche nella TV esposta se c'è il problema...! il 55" è terminato , l'ho proverò sul 47" penso che se il problema esiste ci sia anche sul taglio inferiore...!

Aggiornamento :il tv ancora in assistenza ,il monitor nuovo ha gli stessi problemi e a quanto pare a sto punto è colpa della scheda video ma su tutti i tv visto che era nuova pure quella e ieri da Lg avevano mandato un aggiornamento che è stato effettuato e testato dal tecnico e risultato ,non è servito a nulla ,sono veramente arrabbiato a sto punto ho chiesto la restituzione del tv così come è e ho chiesto di chiedere a Lg sostituzione a sto punto con un'altro modello che non presenti sto problema .Consigli su come comportarmi?Ps: ho visto che sto tv ha vinto pure un premio Eisa......saluti.

Ormai da una settimana ho riavuto il mio tv e sorpresa in parte con l'aggiornamento hanno risolto il problema scie ,ma 2 giorni dopo è venuto da me il tecnico e ha scaricato sul tv un'aggiornamento avuto il da Lg e il problema sembra davvero sparito e posso dire finalmenteche l'unico difetto a sto punto rimangono un pò i coni di luce per il resto il tv è ora perfetto :-)

Ormai da una settimana ho riavuto il mio tv e sorpresa in parte con l'aggiornamento hanno risolto il problema scie ,ma 2 giorni dopo è venuto da me il tecnico e ha scaricato sul tv un'aggiornamento avuto il da Lg e il problema sembra davvero sparito e posso dire finalmenteche l'unico difetto a sto punto rimangono un pò i coni di luce per il resto i..........[CUT]

Zeta intendi l'effetto scie che incriminavi sui film MI protocollo fantasma sotto il tunnel?

Anche a me hanno sostituito tutto il TV a causa di un elevato numero di pixel spenti (bruciati). Devo dire che il nuovo (prodotto a giugno) ha un pannello decisamente migliore: nessun pixel bruciato, vertical banding appena percettibile, nessun cono di luce. Forse hanno modificato la procedura di controllo qualità. Ho visto adesso che è uscito un nuovo aggiornamento. Stasera provo a vedere cosa cambia. Finalmente poi è arrivato Skype.
Appena riesco farò la prova con Thor per vedere le scie.

Anche a me hanno sostituito tutto il TV a causa di un elevato numero di pixel spenti (bruciati). Devo dire che il nuovo (prodotto a giugno) ha un pannello decisamente migliore: nessun pixel bruciato, vertical banding appena percettibile, nessun cono di luce. Forse hanno modificato la procedura di controllo qualità. Ho visto adesso che è uscito un n..........[CUT]
Qual'è il codice del nuovo aggiornamento e @zetablack quale codice ha l'aggiornamento che ti ha portato il tecnico?

sul sito è comparso questo

Software_File(Version_04.04.52).zip

forse è questo il firmware che dice zeta

Edit : Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con l'ultimo aggiornamento le scie sono scomparse , in thor , mission impossible protocollo fantasma (scena sotto al tunnel) e viaggio nell'isola misteriosa primo capitolo olèèèèèèèèèè :sofico:

Ultima modifica: