• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sony Serie HX855 40/46/55

DSE, questo è il difetto del mio pannello. Non sono nella lista perchè non ho ancora chiesto di inserirmi tra i pannelli difettosi. Cmq alcuni pannelli difettosi non sono stati inseriti nella prima pagina, ma questa è un'altra storia.

...in effetti...
Appena acquistato e contento ero stato inserito tra i tv perfetti.
Poi usandolo e scoprendo coni agli angoli, VB ed il mio "personale" problema dei bianchi sparati, ho restituito la TV ma sono sparito comunque dall'elenco...

Si non mi sembra una lista super fedele alla situazione...

Ultima modifica:
Lista utenti aggiornata.
Principiante chi non ha più la tv li tolgo! Già lo spazio è limitato...anzi tra poco non so' più dove scrivere gli utenti, lo spazio sta per terminare...Ho tolto anche quelli non difettati che non hanno più la tv come filmarolo.

ragazzi una curiosità..... ho incontrato un amico che di tv credo ci capisca abbastanza e quando tutto soddisfatto gli parlavo del mostriciattolo da 55 mi ha fatto una domanda che mi ha spiazzato! ovvero se all interno lo SCHERMO è PIATTO O CURVO....:rolleyes:
in 2 secondi mi è crollato tutto l entusiasmo che avevo.... a quel punto ho cercato di di..........[CUT]

Ne sapete qualcosa??

Oggi mi sono visto mib3 e dark shadow una cosa mai vista !!! Una qualità e fluidità impressionante in 4 siamo rimasti a bocca aperta!!! Per curiosità a tutti e 4 ho fatto vedere le 3 impostazioni del bilanciamento del bianco e tutti mi ha no confermato che quella che era impostata era la migliore! Infatti estremamente soddisfatto ora!! In poche parole ho agito solo sul verde , si vede che il mio pannello ha una predominanza, ho messo gain verde -3 e bias verde -2.
Questo con cinema 1 e caldo2 quindi con i bd mentre con cinema 2 (bd animazione ed sd il bilanciamento va benissimo come impostazione in prima pag di Mauro.

Che vuol dire schermo curvo??! Scusa non lo vedi piatto? :D Prendi una Riga sui 70cm e mettila accanto alla tv e vedi se è curvo...
Per me la tv è perfettamente piatta...Non conosco tv che siano curve...

Anchio ho visto mib3 e dark shadow....spettacolo! Poi entrambi senza bande nere così è tutto più "big" :D Ti consiglio anche Titanic in 3D!

Mauro cosa ti avevo detto tempo addietro riguardo la;) mia tv?
Se ti ricordi ti dissi che era ricurva ora leggo che qualcuno ha notato la stessa cosa,parliamo del 55 per gli altri non so.

Chissà perchè in altre nazioni danno la possibilità di scelta del supporto da tavolo (SU-HX85L) e in Italia no....mistero! [URL="http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Davforums%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DNxR%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26prmd%3Dimvnsa&rurl=translate.google..........[CUT]

perchè noi contiamo come il 2 di picche. ciao

perchè noi contiamo come il 2 di picche. ciao

A mio parere meglio avere la tv con un gadget in più, come la soundbar, che il classico piedistallo...Sono gli americani che hanno qualcosa in meno a mio parere...La soundbar nel 2011 presa a parte costava sulle 200 euro! Qui da noi in Europa nel 2012 è integrata! Direi che loro invidiano noi europei che abbiamo la soundbar integrata...

A mio parere meglio avere la tv con un gadget in più, come la soundbar, che il classico piedistallo...Sono gli americani che hanno qualcosa in meno a mio parere...La soundbar nel 2011 presa a parte costava sulle 200 euro! Qui da noi in Europa nel 2012 è integrata! Direi che loro invidiano noi europei che abbiamo la soundbar integrata...
Ciao mauro a parte che a noi ce la fanno pagare ugualmente anche se è integrata vista la differenza di prezzo, ma loro possono scegliere noi no

Mauro e Macho, avete ragione entrambi... però io dico: dato che si è appurato che dalla suondbar non esce chissà quale qualità audio... a questo punto ci si domanda se è realmente un "valore aggiunto" o piuttosto un piano di appoggio che ne abbellisce il design.

Un pò entrambe le cose...come design a me piace molto ma è soggettivo...ma un tocco da classe in più lo dà c'è poco da dire e differenzia questa tv da tutte le altre. Per quanto riguarda il suono posso dire che mettendo Bassi al MAX e Acuti a +5, togliendo il surround, l'audio è molto accettabile. Di sicuro meglio delle casse integrate della tv. Poi ovvio che ormai l'audio sulle tv lascia il tempo che trova...Per valorizzare al massimo la tv, con le sue stupende immagini, è di rito ormai un impiantino 5.1 di altrettanta qualità IMHO. Come l'occhio vuole la sua parte anche l'orecchio deve averla, ma in questo secondo caso solo un'impianto a parte fà la differenza.

Vabbè io ce l'ho sulla scrivania...sono costretto a metterlo dritto. La mia testa arriva poco dopo la scritta Sony, quindi per me l'inclinazione non è ideale...Per chi ha un mobile basso va liscio come l'olio.
La mia modifica è artigianale...chi vuole fare una cosa seria fà la procedura di Raiann in prima pagina.

Vabbè io ce l'ho sulla scrivania...sono costretto a metterlo dritto. La mia testa arriva poco dopo la scritta Sony, quindi per me l'inclinazione non è ideale...Per chi ha un mobile basso va liscio come l'olio.
La mia modifica è artigianale...chi vuole fare una cosa seria fà la procedura di Raiann in prima pagina.

l'inclinazione per te non è l'ideale perché usi un 46 pollici come monitor:D

ahahaha però è una goduria un 46 come monitor...con questa qualità poi! :D Poi avendolo come monitor si ha una comodità a 360 gradi...Uso pc completo, giochi pc, bluray, Sky go...il tutto senza mai cambiare sorgente ;)

Appena ho i soldi(sto scannato ultimamente) credo che cambierò sorgente per i bluray :D Più che altro voglio vedere le differenze tra adesso e dopo...