Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
i difetti citati )(clouding, VB etc..) sono riconosciuti in garanzia da SOny o sono come gli aloni verdi di Pana?Beh deve essere molto evidente però, conta che molti (ma è solo a titolo di esempio) nei negozi causa illuminazione non vedevano ne clouding ne spurie per poi notare il tutto con una certa evidenza a casa al buio o comunque con luce molto soffusa. Per cui per questi due difetti il modello esposto non è una garanzia.
Comunque decidi in serenità, io..........[CUT]
Eh mi scrivono in tanti, tra 10 min la trovi vuota.grazie ell'intervento Plasm, infatti mi sto ricredendo
devo dire,sopratutto per la malafede nel non aver segnalato la cosa sul sito.
domani chiamo e lo specifico chiaramente.
ad ogni modo è più il numero di ore di accensione che può impensierirmi perchè la probabiligtà di trovare coni, clouding etc c'è anche su un nuovo di pacca. ed entrambi si po..........[CUT]
i difetti citati )(clouding, VB etc..) sono riconosciuti in garanzia da SOny o sono come gli aloni verdi di Pana?
ah. quindi te li tieni. bene.