Posseggo il 47 da pochi giorni
Come prima impressione posso dire che sono soddisfatto
Ho usato solo la TV con il digitale terrestre e collegata al portatile ma tramite comune cavo VGA per provare un simulatore
L'unica modifica fatta ai settaggi rispetto a quelli con cui è arrivato il Pana è stata passare alla modalita "casa"
Ho notato che :
la qualità della visione dipende moltissimo dalla qualità della trasmissione, sarà anche banale ma se avessi visto solo certi canali sarei rimasto deluso, girando un pò si capisce che moltissimo dipende da chi trasmette
Ad esempio il TG di La7 e la trasmissione di attualità che segue hanno una qualità molto alta rispetto ad altre trasmissioni
Ho visto parte di due partite di calcio, sempre da digitale terrestre ( Canale 5 e RAI 1 ) e in entrambi i casi non ho notato problemi
Sicuramente devo scaricare un manuale "serio", spero che ci sia nel CD, perchè quello fornito nello scatolone, serve a poco ...
Ho una richiesta ( per ora ... ) sull'audio
Ho notato, proprio ieri sera, che la qualità anche in questo caso, sembra dipendere molto dal programma. Ieri ad esempio, l'audio del film 007 ... non era soddisfacente, sembrava quello degli mpeg "scarsi", purtroppo non conosco i termii tecnici per descrivere il tipo di anomalia
Andando invece su altre trasmissioni si sentiva molto meglio
Ho provato a smanettare un pò nei menu ma la situazione non è migliorata
Avete qualche spiegazione / suggerimento ?