Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per le accoppiate non ce nessuna regola, e solo il gusto personale di altri, anche Saverio era scettico ma alla fine gli ho fatto prendere il pre e finale ed e contento del suono, e sicuramente lo sarai anche tu, rotel e piu aperto e dettagliato e vero ma non e frizzante, assolutamente, per come si dice e comunque sono delle belle macchine e secondo me se trovi il suo pre fai un buon affare, e se un domani vuoi upgradare non devi vendere niente ma modificarlo come ti ho gia detto, e poi avrai una soluzione definitiva, tu adesso non hai assaggiato ancora niente, ma quando metterai un pre dedicato mi darai ragioneGrazie dei consigli e delle interessanti info sull'Rb1070, Peppe! Quindi dici che l'eventuale abbinamento PRE + Finale Rotel - Focal 826 funzionerebbe? So che qui Saverio possiede già questo abbinamento e ne è più che soddisfatto, a discapito di ciò che si dice generalmente, cioè che le due timbriche non sarebbero perfettamente sovrapponibile nel s..........[CUT]
Comunque so di molti altri che non usano l audyssey anche con diffusori diversi dalle focal serie 8....![]()
Eccellente upgrade Ale...![]()
Complimenti anche da parte mia! Sono bellissime da vedere e dio sa come suonano! Che finitura hai scelto Ale?