via il crescendo, ora tocca al...???

e se aggiungessi alla schiera di pretendenti il creek evo2 ?
Creek segnalato nel secondo messaggio...
Un paio di anni fa cercavo un ampli in questa fascia di prezzo, i migliori (ovviamente, per i miei parametri) sono risultati Creek, Exposure, Naim. Il Creek potresti comprarlo nuovo, per gli altri due dovresti attendere un'offerta sull'usato. Il Nad per me viene abbastanza dietro, ma almeno ha i controlli di tono, che, a differenza di molti, io non disdegno affatto...

nemmeno io disdegno i controlli oltretutto se ricordo bene nad ha anche il tasto direct
comunque 356 e evo2 hanno prezzi abbastanza simili con max un centinaio di € di differenza
il suono nad lo conosco ma creek no...mai sentito nulla di nulla di quella marca

Affatto!
Conosco quell'ampli e anche altri due tre elencati qui(tranne creeck)...l'expo è quello che mi è sempre piaciuto di più(dopo il Norma:D).
Certo...non è un Verdi 100:D

era usato ma quando l'ho portato a casa ho notato che uno dei canali ronzava fastidiosamente quindi l'ho restituito al tizio da cui l'ho preso....come dice antonio succede, non è la prima volta che mi capita comprando roba usata solo che adesso sono al punto di partenza, NAD o CREEK ? di nad ho sentito diversi modelli, di creek mai neppure visto uno

rari quasi come i tuoi commenti più lunghi di 1 riga :D

visto che tu li tratti entrambi e hanno un prezzo tutto sommato piuttosto simile, come sintetizzeresti le loro principali differenze?