Consigli su Accessori per Sony hx855

Scusa nella confezione hai trovato quelli in titanio? In tal caso cosa cambia da quelli in titanio della Sony?

No, come detto nella discussione ufficiale, ho pagato 1300 euro la TV ma non includava alcun occhiale, solo tv + soundbar.
Ho scelto gli Xpand perche' effettivamente hanno le lenti migliori in circolazione, filtri orizzonatali e verticali e sono compatibili con tantissimi multisala :)

Io ho un classico mouse logitech wireless. Ho collegato il ricevitore alla prima presa usb e quando vado nel browser della tv compare magicamente la freccetta. Ho il Kit tastiera + mouse Logitech MK320...deduco che con tutte le periferiche di questa marca il mouse lo rileva tranquillamente la tv.

BJT sicuramente l'occhiale è difettoso ,fattelo sostituire è in garanzia.ciao

BJT sicuramente l'occhiale è difettoso ,fattelo sostituire è in garanzia.ciao

Verifichiamo...

@tutti
Provate a fare questa gioco, senza indossare gli occhiali attivi:
1) tenete gli occhiali davanti agli occhi
2) Guardate con l'occhiale davanti, delle tende in casa (con trama)
3) muovete sull'asse orizzontale (asse x) <-------> gli occhiali senza muovere il collo e gli occhi.

Se la trama del tendaggio si modifica, significa che la lente degli occhiali é di pessima qualità.
Accade anche a voi ?

Grazie per i vostri feedback

bjt assolutamente no.
l unica cosa che riscontro sui br250 è un fastidioso riflesso interno agli occhiali..in alto vedo le immagini riflesse della tv mentre al centro vedo i miei occhi...come gli occhiali da vista senza antiriflesso.
onestamente mi ci trovo bene anche se inclinando un minimo la testa si perde l effetto 3d.
credo che i tuoi abbiano qualche difetto.

No, come detto nella discussione ufficiale, ho pagato 1300 euro la TV ma non includava alcun occhiale, solo tv + soundbar.
Ho scelto gli Xpand perche' effettivamente hanno le lenti migliori in circolazione, filtri orizzonatali e verticali e sono compatibili con tantissimi multisala :)
1300€?!:eek: dove lo hai acquistato? (anche in mp). Sarebbe la cosa migliore da fare prendere il tv senza occhiali, di modo che si acquista a parte il modello che si desidera...

Peccato solo che gli Xpand siano proprio brutti da vedere...

@magnitudo
@macho
Grazie per i vostri feedback, domani contatto il venditore e sento che mi dice.

Prenderò gli xpand x104... ho deciso.
Si trovano solo online, oppure anche presso negozi tradizionali ?

@magnitudo
@macho
Grazie per i vostri feedback, domani contatto il venditore e sento che mi dice.

Prenderò gli xpand x104... ho deciso.
Si trovano solo online, oppure anche presso negozi tradizionali ?

Ciao BJT onestamente non lo so , io che giro spesso nei centri gli xpand non li o mai visti,(ma non li cercavo neanche)di sicuro li trovi online

Ripropongo un mio post in questa sezione, essendo evidentemente, maggiormente IT con il thread:
ho appena cambiato i led di illuminazione (bias lighting) dietro al mio 55HX855 , passando dal kit Meliconi con dimmer e luce calda @4000k, con una striscia ad "U" rovesciata di 1.5m di luce LED fredda 6500k riflessa sempre in direzione muro.
(Ho realizzato una cornice in legno sulla quale ho fissatto la striscia LED innestandola con un semplice connettore compatibile con il Kit luce meliconi)

Risultato:
Non ho avuto la sensazione di aver variato con questo MOD, il punto del bianco riprodotto dal mio 55HX855
Pertanto i miei occhi non notano variazione di colorimetria apprezzabili da dover modificare i settings a causa di questa nuova illuminazione.
Variazione totalmente ininfluente rispetto a prima, se non per il fatto che l' illuminazione ora e' più omogenea su tutta la perimetria del TV.

Ciao a tutti

Quale mediaplayer supereconomico si puo' affiancare a questo meraviglioso Sony per compensare le sue mancanze di lettura da USB ?
Mi piacerebbe che leggesse tutti i formati possibili (ISO 3d compresi e dock interno HDD) e pensavo di posizionarlo dietro al TV appoggiato sulle staffe a muro del mio Meliconi S40 cosi' da non vederlo.
Idee ?

Quale mediaplayer supereconomico si puo' affiancare a questo meraviglioso Sony per compensare le sue mancanze di lettura da USB ?
Mi piacerebbe che leggesse tutti i formati possibili (ISO 3d compresi e dock interno HDD) e pensavo di posizionarlo dietro al TV appoggiato sulle staffe a muro del mio Meliconi S40 cosi' da non vederlo.
Idee ?
Cosa intendi per "supereconomico" ?
Ce ne sono molti !
Io PRIMA di avere questo TV usavo un Mede8er MED500X2, adesso l'ho scollegato ed uso solo la funzioni integrate nel TV per vedere filmati e foto presenti sul mio NAS Synology.
Anzi se ti interessa....

Cosa intendi per "supereconomico" ?
Ce ne sono molti !
Io PRIMA di avere questo TV usavo un Mede8er MED500X2, adesso l'ho scollegato ed uso solo la funzioni integrate nel TV per vedere filmati e foto presenti sul mio NAS Synology.
Anzi se ti interessa....

In entrambi i casi, non si può leggere gli iso 3d...o sbaglio ?
per il nas, se mi fai un prezzo da regalo, posso valutare l'acquisto (scrivi in PM)

Mi piacerebbe che leggesse tutti i formati possibili (ISO 3d compresi e dock interno HDD) e pensavo di posizionarlo dietro al TV appoggiato sulle staffe a muro del mio Meliconi S40 cosi' da non vederl..........[CUT]

Ma legge gli iso 3d ? Secondo me no.
Quel Kraun media player ha lo stesso prezzo di un media player cinese (non marcato e di importazione) che puoi trovare su ebay e che legge gli iso 3d.

Onestamente volevo evitare prodotti d'importazione (dogana e 30gg di attesa min).