• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] E.T L' Extra-Terrestre

• Autore discussione Autore discussione omark
  • Data d'inizio Data d'inizio
per quanto riguarda Indiana, come scritto sopra, il thread ci sarebbe di già. Solo che è stato chiuso inizialmente per la solita quantità enorme di offtopic e, da allora, tenuto sempre misteriosamente chiuso...

Mi rimane estremamente difficile pensare che si possano mettere insieme il ridoppiaggio del 2002 - esclusivamente pensato e realizzato per l’edizione del ventennale che ha un montaggio differente ed è ritoccata digitalmente - al film originale del 1982 nato con il doppiaggio storico. Ne verrebbe fuori un ibrido della peggior specie.
Questo è vero...io non conosco bene tutte le differenze esatte fra le 2 versioni, ma in effetti sarebbe più logico riutilizzare il primo doppiaggio a quel punto..mah, speriamo!

Per Indiana, su paramountstars ero registrato, ma non ho ben capito se e come si può contattare qualcuno per quella questione...qui appunto siamo O.T.

Arrivata oggi la conferma da parte di Universal Italia attraverso la sua pagina facebook, che il blu ray includerà anche il doppiaggio originale...

http://www.facebook.com/UniversalPicturesItalia

ET+elliot+pictures.jpg

SIIIIIIIIIIIIII !!!! BRAVA UNIVERSAL......COSI' SI FA'.....UN LAVORO COI FIOCCHI !!!! scusate il maiuscolo, ma stavolta ci voleva ehh !!!:ave: :happy: :winner:

le major che ascoltano le richieste degli appassionati: questa la dovevamo ancora vedere! Va bene così, ovviamente, ma questi colossi devono essere davvero in crisi (di vendite, di immagine) per ammettere gli errori e accontentare le richieste dei fan!
:cincin:

Apprendo ora la notizia che anche l'edizione italiana di E.T. includerà il doppiaggio del 1982. Con gioia e grande soddisfazione ringrazio nuovamente UNIVERSAL ITALIA, l'Amministratore Delegato David Moscato per la sensibilità e l'attenzione prestata a noi appassionati. Sarà un piacere avere nella collezione titoli tanto importanti che hanno fatto la storia del Cinema in versione restaturata e con il doppiaggio storico italiano.

Vedi Pyoung, queste sono le cose mi fanno ultimamente essere ottimista. Spero che possa essere una nuova era per Universal, ma bisogna tener presente che di mezzo c'è il buon Steven:D