noo le dinavoice!! le monitor non suonano male,le avevo sentire collegate ad un primare..
ma quale modello di monitor audio hai sentito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
noo le dinavoice!! le monitor non suonano male,le avevo sentire collegate ad un primare..
il problema che qui si entra nella soggettività, nel senso che quello che può piacere a me, può non piacere a te o a qualcun altro e viceversa.
Per quello che ho sentito io, secondo me valgono molto più di quello che costano e a mio parere hanno una buona ricostruzione scenica. Poi cosa intendi tu per scena acustica "reale"?[CUT]
Scusa mariaelena ma tu hai molto spazio disponibile?......perchè se hai spazio e se non ricordo male ti piace la musica diciamo pop, (ma ho letto cose dei Pink), prendi in considerazione anche delle Cervin Vega che non sono bellissime esteticamente però hanno un suono che potrebbe essere di tuo gradimento, solo che queste sono da prendere a scatola..........[CUT]
PS capisco che sei donna ma un piccolo appunto lo devo fare, in Hifi in trittico, bello ,poco costoso e ben suonante non vanno daccordo......![]()
Non ho capito un paio di cose...
Quale sarebbe il budget? Perché siamo partiti da 2.000 euro e ora siamo arrivati alle Dynavoice...
Inoltre, cosa di non poco conto, finora con quale sistema hai ascoltato musica?
Detto questo, io non spenderei 2.000 euro al buio...
Anche qui una proposta indecente, magari anche giovane.......L'uomo invece lo voglio bello, ricco ed intelligente.![]()
Mai sentite. Da Cherubini ho ascoltato Sonus Faber, Totem, T+A.sul sito di Cherubini, ho notato che tratta il marchio Canton.
Cosa ne pensi? suonano bene?