margherita.
New member
ma sbaglio o prima il 60e6500 costava 1400 on line? ora a meno di 1600 non lo si trova
Anche il mio 51E6500 è salito di 200€ il giorno dopo averlo ordinato nello stesso negozio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma sbaglio o prima il 60e6500 costava 1400 on line? ora a meno di 1600 non lo si trova
Ciao margherita,Roby7108
Per il pixel lapeggiante sul rosso sto provando questo programmino http://www.flexcode.org/lcd..........[CUT]
ah... ok anche se l'ho usato per un pòCiao margherita,
questo tipo di software sollecitano in maniera "anomala" l'elettronica del tv.
Io ti consiglio di non usarli... tanto se si tratta di stuck pixel, dovrebbe rientrare da solo con la normale visione.
Ciao margherita,
questo tipo di software sollecitano in maniera "anomala" l'elettronica del tv.
Io ti consiglio di non usarli... tanto se si tratta di stuck pixel, dovrebbe rientrare da solo con la normale visione.
Per fortuna io ho un pannello molto uniforme nessuna banda verticale.c'è gente che convive con "delle" (plurale) bande verticali
Anche il mio 51E6500 è salito di 200€ il giorno dopo averlo ordinato nello stesso negozio.
Sapevo che il 6800 era fuori produzione per problemi seri di clouding ed è stato sostituito con il 6900, l'ho letto diverse volte su alcune discussioni dei consigli.a questo punto prendo il samsung led es6800 da 55 pollici che costa 1400. ha pure il dual core
Sapevo che il 6800 era fuori produzione per problemi seri di clouding ed è stato sostituito con il 6900, l'ho letto diverse volte su alcune discussioni dei consigli.
vero, l'ho ora anche ioe il 6900 costa uno sproposito
Molto meglio ES7000 che costano quasi uguali!
Hai ragione io non cambierei mai il mio 51e6500 neanche co l'ES7000e siamo passati da 1400 del es6800 al 1900 del es7000. mica tanto uguali![]()
Cavolo quasi 1000€ in più rispetto ai prezzi online!L'unica cosa da non fare, in quel negozio, è comprarlo, perchè lo mettevano ad un prezzo assurdo, cioè 2500 euro, mascherando il tutto con 20 rate ad interessi zero; se 700 euro in più non sono interessi...!!!
sono riuscita a renderlo italiano con dei semplici clik.
Ho seguito la guida di Roby7108 funziona perfettamente, ho usato il sistema windows xp, avevo provato con win7 64bit ma il telecomando virtuale da pc non si è attivato.Uhm... cioè?
Ciao a tutti.
Questo plasma come se la cava con le trasmissioni SD?
Grazie.![]()